Mi piace molto la "marcatura" dei contorni. La prospettiva orizzontale della ringhiera è giusta. Pro a verticalizzare la prospettiva del lampione in modo che la fuga della ringhiera segua quella del marciapiede. Anche la tonalità del colore "seppia-violetto" conferisce un chè di universale. I fotografi integralisti diranno che la figura dell'uomo è sottoesposta. Invece, voluta o non, rafforza la centralità della fisarmonica che è l'oggetto pportante che suona. Complimenti anche per la didascalia che valorizza l'opera. Fotografia è comunicazione globale e quindi multinediale. Non ci stava male un link con youtube.
Mi viene in mente Morandi http://video.google.it/videosearch?source=ig&hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT317&q=la+fisarmonica+di+morandi&lr=&um=1&ie=UTF-8&ei=3m68SYaCGYOB_ga-3PH0Bw&sa=X&oi=video_result_group&resnum=4&ct=title#
Ciao
Anna Lisa Imperiali 15/03/2009 6:46
Bellissima immagine, traspare poesia e sentimento!Nazario Melchionda 15/03/2009 3:57
Mi piace molto la "marcatura" dei contorni. La prospettiva orizzontale della ringhiera è giusta. Pro a verticalizzare la prospettiva del lampione in modo che la fuga della ringhiera segua quella del marciapiede. Anche la tonalità del colore "seppia-violetto" conferisce un chè di universale. I fotografi integralisti diranno che la figura dell'uomo è sottoesposta. Invece, voluta o non, rafforza la centralità della fisarmonica che è l'oggetto pportante che suona. Complimenti anche per la didascalia che valorizza l'opera. Fotografia è comunicazione globale e quindi multinediale. Non ci stava male un link con youtube.Mi viene in mente Morandi
http://video.google.it/videosearch?source=ig&hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT317&q=la+fisarmonica+di+morandi&lr=&um=1&ie=UTF-8&ei=3m68SYaCGYOB_ga-3PH0Bw&sa=X&oi=video_result_group&resnum=4&ct=title#
Ciao
FIORENZO GIOVANNELLI 15/03/2009 1:29
Atmosfera molto" Parigina" ... magari poi è tutt'altra parte . Ciao da Fiorenzo, grazie per la tua visita