Hai ragione caro amico, l'uomo nasce solo e muore solo questo mare infinito, agitato, dove noi siamo piccoli e quasi impotenti di fronte al passare degli eventi, ci rimane per chi a fede la speranza di non aver vissuto invano, offrendo anche il nostro piccolo contributo ai presenti e ai futuri come ha fatto Giorgio.
Trovo che sia uno scatto assolutamente "centrato"... l'uomo di fronte alle correnti e agli scogli della vita...
Mi unisco nel ricordo di un artista a tratti sottovalutato, ma che nel tempo ha saputo farsi apprezzare anche da chi non sapeva vederlo oltre al personaggio di Vito Catozzo. Bravo Renzo!
L'uomo guarda con baldanza gli scogli e i marosi...non sempre basta a superarli, ma aiuta.
Un degno omaggio ad una persona che ci accompagnato, prima con la parola e poi con gli scritti, per un trentennio.
Ciao, Emilio
un bel omaggio a questo signore che conosco in un occasione molto triste....e lascia l amarezza di non avere potuto scambiare due parole...il suo ultimo pensiero credo è di tutti quando si sa avere i giorni contati ma è vero che ognuno fronteggia al suo modo l ultimo momento della vita su questa terra ...bravo per la tua foto del uomo perso nel infinito e che si chiede perche è nato, perche morirà... felici quelli che hanno la fede !
Mannaggia a te Renzo, sai bene che queste notizia a me personalmente e non solo a me fanno male TANTISSIMO!!! Non ho le parole ma sento tanto di quel dolore e dispiacere!!! Sei grande, come lo era lui!! GRAZIE!!!!
la foto è potente e meravigliosa.....un degno omaggio ad una persona che ho amato e per la cui scomparsa soffro notevolmente..una grande verità quella che ha lasciato scritto, ma straziante, come è il destino di tanti uomini...
grazie Renzo di averlo fatto anche per tanti di noi!
...mi accodo al tuo pensiero per Giorgio, la foto è bellissima e non è sicuramente sprecata per questa occasione molto triste!
Bravissimo Renzo!
Francesco
Condivido la tua dedica e la foto (sono gli scogli di Calafuria?) con l'uomo che guarda il mare agitato, come agitata é spesso la vita e con lo sguardo volto verso l'infinito che ci aspetta tutti, non sappiamo quando ma tutti intraprenderemo quel viaggio. Una foto intensa e dal significato profondo come sanno esserlo le tue foto.
Ivan Conforti 04/07/2014 20:45
Hai ragione caro amico, l'uomo nasce solo e muore solo questo mare infinito, agitato, dove noi siamo piccoli e quasi impotenti di fronte al passare degli eventi, ci rimane per chi a fede la speranza di non aver vissuto invano, offrendo anche il nostro piccolo contributo ai presenti e ai futuri come ha fatto Giorgio.Enrico 66 04/07/2014 19:17
Trovo che sia uno scatto assolutamente "centrato"... l'uomo di fronte alle correnti e agli scogli della vita...Mi unisco nel ricordo di un artista a tratti sottovalutato, ma che nel tempo ha saputo farsi apprezzare anche da chi non sapeva vederlo oltre al personaggio di Vito Catozzo. Bravo Renzo!
Alfredo Spagnoli 04/07/2014 19:10
NON POSSO NON UNIRMI NEL RENDERE OMAGGIO AD UN GRANDE UOMO.CIAO, ALFREDO
maurizio bartolozzi 04/07/2014 18:56
Un doveroso e sentito omaggio ad un grande artista.Emilio Sirletti 04/07/2014 17:35
L'uomo guarda con baldanza gli scogli e i marosi...non sempre basta a superarli, ma aiuta.Un degno omaggio ad una persona che ci accompagnato, prima con la parola e poi con gli scritti, per un trentennio.
Ciao, Emilio
lucy franco 04/07/2014 16:43
un bellissimo pensieroAnna Boeri 04/07/2014 16:40
Mi associo al tuo omaggio e alle sue parole piene di verità.Grazie Renzo e ciao Giorgio
Anna
Arnaldo Pettazzoni 04/07/2014 16:25
....addio sig. tenente..sempre nella memoriaclaudine capello 04/07/2014 15:46
un bel omaggio a questo signore che conosco in un occasione molto triste....e lascia l amarezza di non avere potuto scambiare due parole...il suo ultimo pensiero credo è di tutti quando si sa avere i giorni contati ma è vero che ognuno fronteggia al suo modo l ultimo momento della vita su questa terra ...bravo per la tua foto del uomo perso nel infinito e che si chiede perche è nato, perche morirà... felici quelli che hanno la fede !Ewa.P 04/07/2014 15:39
Mannaggia a te Renzo, sai bene che queste notizia a me personalmente e non solo a me fanno male TANTISSIMO!!! Non ho le parole ma sento tanto di quel dolore e dispiacere!!! Sei grande, come lo era lui!! GRAZIE!!!!Angelo e Silvia 04/07/2014 15:36
Mi unisco. Sono molto triste.adriana lissandrini 04/07/2014 15:28
la foto è potente e meravigliosa.....un degno omaggio ad una persona che ho amato e per la cui scomparsa soffro notevolmente..una grande verità quella che ha lasciato scritto, ma straziante, come è il destino di tanti uomini...grazie Renzo di averlo fatto anche per tanti di noi!
Francesco Fusco 04/07/2014 15:22
...mi accodo al tuo pensiero per Giorgio, la foto è bellissima e non è sicuramente sprecata per questa occasione molto triste!Bravissimo Renzo!
Francesco
Lucia Durante 04/07/2014 15:20
Condivido la tua dedica e la foto (sono gli scogli di Calafuria?) con l'uomo che guarda il mare agitato, come agitata é spesso la vita e con lo sguardo volto verso l'infinito che ci aspetta tutti, non sappiamo quando ma tutti intraprenderemo quel viaggio. Una foto intensa e dal significato profondo come sanno esserlo le tue foto.Vincenzo Terracciano 04/07/2014 15:11
Ciao Giorgioattore cantante scrittore .....hai combattuto l'ultima battaglia.
grazie Renzo per il bel pensiero
vinc