Ta maîtrise, Mario, des N&B fortement contrastés est indéniable .
Les attitudes, le comportement personnel
et les expressions si diverses et vivantes
de chaque personnage donnent à imaginer leur personnalité.
Amitiés. Yda
Grazie Giusi,effettivamente ho ancora impresse nella memoria le scene di vita degli anni '50, queste ma molte altre che purtroppo non si possono fotografare, penso a quando si andava al fiume per il bucato, alla fila che si formava per prendere l'acqua alla fonte....
L' equilibrio tonale del b/n così cesellato offre una scena ideale per i veri protagonisti dell'immagine: gli sguardi.
Situati su diversi piani a ad altezze ogni volta differenti, gli sguardi tra tre dei quattro soggetti formano un triangolo che chiude al suo interno la tensione espressa dalle espressioni.
Il quarto uomo guarda noi, come a tirarci dentro la scena, a chiedere la nostra complicità in questa cronaca visuale proveniente da un passato a cui riportano vestiti e acconciature.
C'è un movimento congelato nell'attimo perfetto, che ci dà tutto il tempo che vogliamo per immaginare l'attimo successivo, quando tutto sarà diverso.
Ottmar Niessen 25/08/2018 8:32 Commento di voto
Promike snead 25/08/2018 8:32 Commento di voto
Bon chance, Mariop
Yda.de.Paris 24/08/2018 17:14
Ta maîtrise, Mario, des N&B fortement contrastés est indéniable .Les attitudes, le comportement personnel
et les expressions si diverses et vivantes
de chaque personnage donnent à imaginer leur personnalité.
Amitiés. Yda
fabrizio caron 10/06/2018 19:40
notevole, complimenti.Giusi Spinelli 28/05/2018 22:53
Troppo bella sembra.uno scena da film anni 50 complimentilucy franco 27/05/2018 21:59
SELEZIONATA PER LA GALLERIA DELLO STAFFhttp://www.fotocommunity.it/temi/galleria-dello-staff/19512
L' equilibrio tonale del b/n così cesellato offre una scena ideale per i veri protagonisti dell'immagine: gli sguardi.
Situati su diversi piani a ad altezze ogni volta differenti, gli sguardi tra tre dei quattro soggetti formano un triangolo che chiude al suo interno la tensione espressa dalle espressioni.
Il quarto uomo guarda noi, come a tirarci dentro la scena, a chiedere la nostra complicità in questa cronaca visuale proveniente da un passato a cui riportano vestiti e acconciature.
C'è un movimento congelato nell'attimo perfetto, che ci dà tutto il tempo che vogliamo per immaginare l'attimo successivo, quando tutto sarà diverso.
Cosimo Gagliardi 25/05/2018 15:42
BellissimaRenardier christian 25/05/2018 12:49
superbe scène et un N&B de qualitéj'adore
Vincenzo Caniparoli 25/05/2018 12:03
Molto bella