Hi! volevo farti dei complimenti x la poesia bellissima che ai commentato sul la fotografia di F.F. e Mara R.
Musa del Mare. molto bella! no ma che dico Bellissima!!! incantevole ;-) un saluto
Ciao Tina
Eccomi di nuovo......ora ricordo ero gia stato a vedere alcune di queste foto al tempo in cui stavi collaborando col tuo amico Carlo alla realizzazione dell'Opera!!!!
E penso di averne commentata qualcuna ora non vedendo che pochi commenti.......ci ho messo un momento a mettere in movimento le rotelline e capire.
Complimenti a tutti e due, veramente un bel lavoro!!!!!!!
Che altro dirvi dopo tanto cimento!!!!!
BRAVI!!!!!
Ciao
Carissimo Geo, grazie di cuore per i versi che hai dedicato al nostro scatto. Un regalo prezioso, un motivo di orgoglio, un momento sublime di poesia che impreziosisce il nostro lavoro e che porteremo sempre nel nostro cuore insieme all'immagine nata in un momento particolare della nostra vita.
Oltre a questo non sappiamo cosa altro dire, se non che ci sentiamo molto lusingati e felici.
Un abbraccio.
Ora ho capito dov' eri sparito,,,,,,sto guardando e leggendo la mostra in corso e non ho potuto fare ameno di dubitare fortemente o meglio forse di comprendere la frase che ti riporto...."Lui è il gatto e io la volpeStiamo in società, di noi ti puoi fidar"... che è tutto dire come biglietto di presentazione!!!!!
Per il resto dammi tempo......Ciao Grande
Risposta et ringraziamento di cotanto commento.....e mi riferisco al pasticcere di corte.....visto che mi dici che esercitavo l'antica arte della......per un attimo ho pensato ad un'altra ben conosciuta arte antica.....ma poi hai specificato della spia che non è meglio dell'altra però direi leggermente più maschile!!!
A proposito del citato film......hai ragione ma giuro non me ne ricordavo proprio.
Per i prossimi eventuali racconti partirò comunque dal punto lasciato in poi perchè come già detto di questo periodo non si può palesare altro perchè o per come.... che già troppo è stato detto!!!!!
Ciao amico mio e.....sempre all'erta!
Caro sig. Geo Portaluppi,e' un piacere oltre che un onore ricevere tali commenti-poemi su una foto.Presomi qualche giorno di ferie,sono venuto a "leggere" le sue immagini...interessante l'argomento Maya...aspetto sviluppi...nel frattempo avrei molte altre curiosita' da soddisfare,tipo la datazione delle piramidi (e loro effettivo uso)...oggetti fuori tempo o dal collocamento impossibile,penso alla pietra detta "la pista di lancio" del tempio di Baalbek nel Libano,dall'incredibile peso di 250 tonn,per passare alle "lampade" di Dendera,senza dimenticare la "pila" ancor oggi funzionante rinvenuta a Baghdad.....antiche suppellettili a forma di caccia-bombardiere....e chi piu' ne ha piu' ne metta.....ho la netta impressione che la verita' ci sia stata nascosta,non capisco bene con quale fine,da accademici forse corrotti,o forse davvero convinti delle loro idee.....vorrei capire qual e' la sua idea in proposito
Francesco
Francesco Torrisi 27/04/2010 20:54
Grazie Geo per la visita e il pensiero lasciato che ci onora più del dovuto... ;o)ciao
Francesco
Cherie Bradshaw 22/04/2010 21:20
sei un poeta..........grazie di cuore :-))
federico ravaldini 02/04/2010 23:14
Questo per augurarti Buona Pasqua.....Ciao Geo.
Redmoon1 25/03/2010 0:16
Hi! volevo farti dei complimenti x la poesia bellissima che ai commentato sul la fotografia di F.F. e Mara R.Musa del Mare. molto bella! no ma che dico Bellissima!!! incantevole ;-) un saluto
Ciao Tina
Sergio Zolessi 24/03/2010 18:03
Complimenti, Geo!!!Leggi.....
federico ravaldini 23/03/2010 0:00
Eccomi di nuovo......ora ricordo ero gia stato a vedere alcune di queste foto al tempo in cui stavi collaborando col tuo amico Carlo alla realizzazione dell'Opera!!!!E penso di averne commentata qualcuna ora non vedendo che pochi commenti.......ci ho messo un momento a mettere in movimento le rotelline e capire.
Complimenti a tutti e due, veramente un bel lavoro!!!!!!!
Che altro dirvi dopo tanto cimento!!!!!
BRAVI!!!!!
Ciao
Carlo Pollaci 22/03/2010 15:57
Grazie Geo!http://www.fotocommunity.it/forum/read.php?f=56&i=32333&t=32333
Fabio Fazzari e Mara Ramella 22/03/2010 14:49
Carissimo Geo, grazie di cuore per i versi che hai dedicato al nostro scatto. Un regalo prezioso, un motivo di orgoglio, un momento sublime di poesia che impreziosisce il nostro lavoro e che porteremo sempre nel nostro cuore insieme all'immagine nata in un momento particolare della nostra vita.Oltre a questo non sappiamo cosa altro dire, se non che ci sentiamo molto lusingati e felici.
Un abbraccio.
federico ravaldini 22/03/2010 14:41
Ora ho capito dov' eri sparito,,,,,,sto guardando e leggendo la mostra in corso e non ho potuto fare ameno di dubitare fortemente o meglio forse di comprendere la frase che ti riporto...."Lui è il gatto e io la volpeStiamo in società, di noi ti puoi fidar"... che è tutto dire come biglietto di presentazione!!!!!Per il resto dammi tempo......Ciao Grande
federico ravaldini 20/03/2010 23:38
Risposta et ringraziamento di cotanto commento.....e mi riferisco al pasticcere di corte.....visto che mi dici che esercitavo l'antica arte della......per un attimo ho pensato ad un'altra ben conosciuta arte antica.....ma poi hai specificato della spia che non è meglio dell'altra però direi leggermente più maschile!!!A proposito del citato film......hai ragione ma giuro non me ne ricordavo proprio.
Per i prossimi eventuali racconti partirò comunque dal punto lasciato in poi perchè come già detto di questo periodo non si può palesare altro perchè o per come.... che già troppo è stato detto!!!!!
Ciao amico mio e.....sempre all'erta!
Francesco Marino 19/03/2010 16:32
Prosit anche a lei....ahahah....domanda:chi sarebbe questo "Blu Star Cacina"?
Francesco Marino 19/03/2010 15:16
Caro sig. Geo Portaluppi,e' un piacere oltre che un onore ricevere tali commenti-poemi su una foto.Presomi qualche giorno di ferie,sono venuto a "leggere" le sue immagini...interessante l'argomento Maya...aspetto sviluppi...nel frattempo avrei molte altre curiosita' da soddisfare,tipo la datazione delle piramidi (e loro effettivo uso)...oggetti fuori tempo o dal collocamento impossibile,penso alla pietra detta "la pista di lancio" del tempio di Baalbek nel Libano,dall'incredibile peso di 250 tonn,per passare alle "lampade" di Dendera,senza dimenticare la "pila" ancor oggi funzionante rinvenuta a Baghdad.....antiche suppellettili a forma di caccia-bombardiere....e chi piu' ne ha piu' ne metta.....ho la netta impressione che la verita' ci sia stata nascosta,non capisco bene con quale fine,da accademici forse corrotti,o forse davvero convinti delle loro idee.....vorrei capire qual e' la sua idea in propositoFrancesco
Alfredo Mazzoni 17/03/2010 15:39
Un grazie di cuore Geo per il tuo commento che arricchisce l'immagine di una squisita nota ricca di cultura e di cenni storici!!!Alfredo
federico ravaldini 17/03/2010 13:05
Per intanto grazie del commento.......in seguito ti risponderò!!!!!Ciao.
federico ravaldini 15/03/2010 23:13
Te-Beky è tornato.......ma pittosto moscio direi!!!!Ciao