Grazie Mila per i preziosi suggerimenti che mi hai dato per fare gli autoritratti!!! Nell'autoritratto che hai commentato non ho puntato di proposito sugli occhi per fare un'inquadratura un po' insolita anche se sono d'accordo con te che nei ritratti e' importante dare riilevo agli occhi ,specchio dell'anima!!
Ti volevo anche dire che mi ha colpito molto la tua definizione di FOTOGRAFIA: ' l'ARTE DEL SENTIRE OSSERVANDO'
Ciao da Mauri e al prossimo commento:-)
Ciao Mila!!!! La tua opinione sull'autoritratto mi e' piaciuta molto!!! Non lo avevo mai fatto prima ma anch'io pochi mesi fa ho deciso di provare a farmi qualche autoritratto(vedi quello del mio profilo e quello che ho messo tra le mie foto) ed e' stata una bella esperienza fotografica(anzi mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questi 2 autoritratti visto che sei un'esperta in questo campo). Grazie mille per il commento alla mia foto.Mi mancano il sole,il mare,i colori della Puglia...
cara mila,per come son fatta io non ho bisogno di chat o fotomail per dire certe cose..capisco e ho letto le tue ragioni di ordine estetico,veterinario..e quant'altro..insomma...quello che ti pare, però francamente se dicessi che ho apprezzato il tuo commento direi una bugia..capisco che ti sei lasciata andare, come dici tu all'istinto,,ma spesso è meglio controllarsi e mediare un pò... perchè dimentichi che dell'altra parte c'è una persona.,, IO.
non mi piace e non piacerebbe a nessuno essere paragonati a dei predatori.credo che non apprezzeresti nemmeno tu, se sotto un tuo ritratto scrivessero qualcosa di così esplicito.io ho una sensibilità e francamente la tua immagine mi ha turbata.detto ciò continuerò a commentare i tuoi lavori quando li considererò all'altezza, perchè per me queste opinioni sono a parte..io valuto la fotografia..non le persone che ci stanno dietro.con sincerità.
silvia.
ps.faccio outing: dimenticavo,l'unica cosa che ho in comune con i predatori, è che nella vita quando ho fame, il pasto non lo divido con nessuno.ma come gli animali è necessità non cattiveria :-))
Gianmaria Giordanengo 22/09/2009 19:16
Molte grazieMiriam Ognibene 22/09/2009 16:18
grazie tante...ciaoFabrizio Caratelli 22/09/2009 15:50
Grazie Milalieto del tuo apprezzamento
Fabri
Maurizio Chieregato 21/09/2009 21:52
Grazie Mila per i preziosi suggerimenti che mi hai dato per fare gli autoritratti!!! Nell'autoritratto che hai commentato non ho puntato di proposito sugli occhi per fare un'inquadratura un po' insolita anche se sono d'accordo con te che nei ritratti e' importante dare riilevo agli occhi ,specchio dell'anima!!Ti volevo anche dire che mi ha colpito molto la tua definizione di FOTOGRAFIA: ' l'ARTE DEL SENTIRE OSSERVANDO'
Ciao da Mauri e al prossimo commento:-)
Maurizio Chieregato 20/09/2009 22:37
Ciao Mila!!!! La tua opinione sull'autoritratto mi e' piaciuta molto!!! Non lo avevo mai fatto prima ma anch'io pochi mesi fa ho deciso di provare a farmi qualche autoritratto(vedi quello del mio profilo e quello che ho messo tra le mie foto) ed e' stata una bella esperienza fotografica(anzi mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questi 2 autoritratti visto che sei un'esperta in questo campo). Grazie mille per il commento alla mia foto.Mi mancano il sole,il mare,i colori della Puglia...fabrizio caron 20/09/2009 15:26
GRAZIE Milù!fabry
lorenza ceruti 20/09/2009 15:18
anche questa volta Jerry ha avuto la meglio...fortunatamente! ;)))GRAZIE! ;))
Emy B. 20/09/2009 0:40
Grazie Mila per i graditissimi commenti..Ho visto tutti i tuoi scatti...Complimenti davvero!!
A presto
Emy
Ambra Menichini 19/09/2009 14:40
Ciao Mila siamo contenti che ti ha emozionato il "ritratto in nero" il nostro unico scopo nello scattare è proprio quellograzie
A & G
Alan Caggiani 18/09/2009 21:44
solito buonismo stucchevole...Cherie Bradshaw 18/09/2009 21:11
Io e i gabbiani della mia isola accettiamo le tu scuse.ciao cara.§.:-))Cherie Bradshaw 18/09/2009 20:51
cara mila,per come son fatta io non ho bisogno di chat o fotomail per dire certe cose..capisco e ho letto le tue ragioni di ordine estetico,veterinario..e quant'altro..insomma...quello che ti pare, però francamente se dicessi che ho apprezzato il tuo commento direi una bugia..capisco che ti sei lasciata andare, come dici tu all'istinto,,ma spesso è meglio controllarsi e mediare un pò... perchè dimentichi che dell'altra parte c'è una persona.,, IO.non mi piace e non piacerebbe a nessuno essere paragonati a dei predatori.credo che non apprezzeresti nemmeno tu, se sotto un tuo ritratto scrivessero qualcosa di così esplicito.io ho una sensibilità e francamente la tua immagine mi ha turbata.detto ciò continuerò a commentare i tuoi lavori quando li considererò all'altezza, perchè per me queste opinioni sono a parte..io valuto la fotografia..non le persone che ci stanno dietro.con sincerità.
silvia.
ps.faccio outing: dimenticavo,l'unica cosa che ho in comune con i predatori, è che nella vita quando ho fame, il pasto non lo divido con nessuno.ma come gli animali è necessità non cattiveria :-))
Elvy Cicalese 18/09/2009 12:50
Grazie a te!Elvy
Angela Regina 17/09/2009 9:39
Grazie mille gentilissima...ciao Angela.
Elisabetta Giampiccolo 14/09/2009 16:55
Te lo auguro di cuore! Grazie!Elisabetta