Grazie a te, Salvatore, per la visita e per gli apprezzamenti: se, in generale, sono sempre graditi, valgono molto di più quando provengono da persone della tua competenza e capacità.
Si, i ritratti mi piacciono moltissimo, sia farli che vederli: quanto all'esserne capace, guardando quelli degli altri (i tuoi, per esempio...) vedo di avere ancora molto da imparare!
La foto "CARAMBA...!!!", indipendentemente dall'errore che mi è stato fatto - giustamente - osservare, più che bella è significativa per ciò che rappresenta, per me e per chi ha vissuto l'evento.
Saluti
mf
Ho fatto un "giro" tra le tue foto e mi sono piaciute immensamente, soprattutto molti paesaggi ed alcuni ritratti; apprezzo il genere, il modo di fotografare, la nitidezza e l'intensità, la capacità di portare chi le osserva "dentro" il soggetto, di fargli condividere quello che hai voluto rappresentare.
Sono sicuramente tra le mie preferite in assoluto.
Ciao
mf
Ciao Salvatore, sono contento che tu abbia apprezzato l'immagine "concettualizzazione", credimi non sono un profesionista, mi piace e basta. Divertiti.
Ti giunga il mio piu' caro saluto.
bruno.
Ho guardato le tue foto, le riguarderò con più calma perchè meritano di essere " godute ".
Sei un vero fotografato che ama fotografare quello che gli crea una sensazione, e la vuole trasmettere agli altri.
Senza pretese e con modestia.
Purtroppo su FC ci sono troppi "detta sentenze" abili nel criticare ma scarsi o obsoleti nel fotografare.
Usano il BW come scusa d'arte, ma sembra che non abbiano mai visto delle vere foto in BW.
CHI SA FA, CHI NON SA VUOLE INSEGNARE.
Tu sai a chi mi riferisco, presto forse lo dirò pubblicamente.
Ciao
Gianco
Ciao Salvatore,ho visto solo adesso il tuo gradito commento sul gruppo scultoreo,grazie molte,ora mi faccio un giro nella tua galleria.
ci sentiamo,Ettore
Caro Salvatore,ti sei sbagliato il nome,io sono Ettore,non Ciro,a parte questo,ho visto anch'io tutto quello che hai descritto e non ho scattato nemmeno una foto degli interni,perchè lì proprio mi pareva irrispettoso, stessa cosa per il forno crematorio.Mi sono limitato agli esterni,così come ho fatto a Bikernau come puoi vedere nelle mie foto c'è anche quella della ferrovia interna al campo.
Comunque chiarito tutto,un affettuoso saluto,Ettore
Ciao Salvatore,spero che il tuo non sia un rimprovero il fatto che io ho esposto quest'immagine mentre tu ti sei astenuto.Immagina quanta gente non ha mai visto questi posti,e credo che non se ne parlerà mai abbastanza dell'olocausto,sempre per non dimenticare.
Come avrai letto nei commenti,io ho avuto mio padre che ha vissuto di persona questa tragedia e non credo di avergli mancato di rispetto pubblicando questa foto facendo vedere a chi non aveva mai visto.
Un saluto,Ettore
Carlo Pollaci 21/07/2006 18:28
Grazie molte per il tuo competente e gentile commento. A breve tornerò a visitare il tuo interessante e ricchissimo port-folio.A presto, ciao, Carlo
Valentina Tomelleri 19/07/2006 13:03
Ciao Salvatore e grazie. E' questa una fotografia a cui tengo molto anche perchè lei è una mia cara Amica.Marco Fimiani 19/07/2006 12:19
Grazie a te, Salvatore, per la visita e per gli apprezzamenti: se, in generale, sono sempre graditi, valgono molto di più quando provengono da persone della tua competenza e capacità.Si, i ritratti mi piacciono moltissimo, sia farli che vederli: quanto all'esserne capace, guardando quelli degli altri (i tuoi, per esempio...) vedo di avere ancora molto da imparare!
La foto "CARAMBA...!!!", indipendentemente dall'errore che mi è stato fatto - giustamente - osservare, più che bella è significativa per ciò che rappresenta, per me e per chi ha vissuto l'evento.
Saluti
mf
Adalberto Vicentini 18/07/2006 21:14
Ciao Salvatore; no, non è Dolo, bensì è il mulino vecchio di Cerano, in provincia di Novara, dove io ho l'ufficio.Con affetto
Adalberto
Marco Fimiani 18/07/2006 16:43
Ho fatto un "giro" tra le tue foto e mi sono piaciute immensamente, soprattutto molti paesaggi ed alcuni ritratti; apprezzo il genere, il modo di fotografare, la nitidezza e l'intensità, la capacità di portare chi le osserva "dentro" il soggetto, di fargli condividere quello che hai voluto rappresentare.Sono sicuramente tra le mie preferite in assoluto.
Ciao
mf
Bruno Vallarin 18/07/2006 15:25
Ciao Salvatore, sono contento che tu abbia apprezzato l'immagine "concettualizzazione", credimi non sono un profesionista, mi piace e basta. Divertiti.Ti giunga il mio piu' caro saluto.
bruno.
GianMarco Borgia 17/07/2006 13:32
Ho guardato le tue foto, le riguarderò con più calma perchè meritano di essere " godute ".Sei un vero fotografato che ama fotografare quello che gli crea una sensazione, e la vuole trasmettere agli altri.
Senza pretese e con modestia.
Purtroppo su FC ci sono troppi "detta sentenze" abili nel criticare ma scarsi o obsoleti nel fotografare.
Usano il BW come scusa d'arte, ma sembra che non abbiano mai visto delle vere foto in BW.
CHI SA FA, CHI NON SA VUOLE INSEGNARE.
Tu sai a chi mi riferisco, presto forse lo dirò pubblicamente.
Ciao
Gianco
Grazia Bertano 17/07/2006 11:37
Grazie Salvatore, il campo di lavanda, da vera star, ringrazia!! :-)Ciao Grazia http://www.graziaroundtheworld.it
Ettore Caio 16/07/2006 22:05
Ciao Salvatore,ho visto solo adesso il tuo gradito commento sul gruppo scultoreo,grazie molte,ora mi faccio un giro nella tua galleria.ci sentiamo,Ettore
Ettore Caio 16/07/2006 21:44
Caro Salvatore,ti sei sbagliato il nome,io sono Ettore,non Ciro,a parte questo,ho visto anch'io tutto quello che hai descritto e non ho scattato nemmeno una foto degli interni,perchè lì proprio mi pareva irrispettoso, stessa cosa per il forno crematorio.Mi sono limitato agli esterni,così come ho fatto a Bikernau come puoi vedere nelle mie foto c'è anche quella della ferrovia interna al campo.Comunque chiarito tutto,un affettuoso saluto,Ettore
Ettore Caio 16/07/2006 19:42
Ciao Salvatore,spero che il tuo non sia un rimprovero il fatto che io ho esposto quest'immagine mentre tu ti sei astenuto.Immagina quanta gente non ha mai visto questi posti,e credo che non se ne parlerà mai abbastanza dell'olocausto,sempre per non dimenticare.Come avrai letto nei commenti,io ho avuto mio padre che ha vissuto di persona questa tragedia e non credo di avergli mancato di rispetto pubblicando questa foto facendo vedere a chi non aveva mai visto.
Un saluto,Ettore
Bruno Vallarin 15/07/2006 20:33
Ciao salvatore, grazie per il tuo passaggio.Un abbraccio.
Bruno.
Paolo Del Frate 14/07/2006 21:55
Salvatore, grazie per la tua visita e per il commento alla mia fotografia...J.R. Buddrich Der Möwenbändiger 14/07/2006 12:48
Molto Grazie Salvatoreciao Jens
RICCARDO BACCEGA 10/07/2006 9:08
Grazie Salvatore per i tuoi bellissimi commenti alle mie foto. Ciao R