Ciao marco, hai ragione tu, perche' mi debbo giustificare?, ho tolto l'immagine. In nerito alla tua domanda, si eè vera la prima ipotesi, con vari elementi delle foto sovrastanti, ho composto una nuova immagine. Parto sempre con una immagine di partenza, poi aggiungo vari componenti. Come hai visto, dipende da che vuoi dire, poi devi cercare gli elemeti, che ti aiutino a concretizare l'idea. sempre con immagini fotografiche, tutte le mie immagini che vedi in GC, hanno questo principio. Ipotesi, se io ora dovessi concettualizzare la senzazione di luce e buoio, per signifcare il trapasso extracorporeo del mio caro amico, debbo cercare elementi che mi aiutino a concretizzare quello che penso.Nuove immagini assemblate manipolate, per crearne una nuova che esprima il concetto primario che mi sono imposto.
Marco, tutto questo in grandi line.
Un abbraccio, Bruno.
Ciao Marco, grazie per le tue parole, l'immagine è a ricordo, ogni volta che la guardero, so che in essa c'è rinchiuso una parte di me, impregnata di dolore.
Un abbraccio, Bruno.
Grazie del commento,ma quando ti trovi in certe situazioni di luce non puoi che interpretare al meglio ciò che ti sta davanti e senti che farai delle buone fotografie.Ciao
Ciao Marco.
Sono felice che ti piaccia. Eh si, mi ha colpito molto la bocca, e l'ho messa in secondo piano. Fai conto che la session l'ho eseguita mentre lei fumava proprio per cogliere dei cambiamenti delle labbra.
Se vuoi diventare un buon fotografo devi cominciare a fotografare momenti reali della vita quotidiana, alla fine queste "stampe" non ti lasciano niente dentro, ..... la soddisfazione di effettuare un bello scatto ad un volto o a un momento fermo ma vivo.... è molto più grande ...
Ciao Marco,ti ringrazio del commento,riguardo alla messa a fuoco non so se ti riferisci all'ago o allo sfondo,tieni conto che l'ago è alto 5 cm e la cruna nella sua max ampiezza è 2 mm,malgrado questo si nota addirittura il riflesso metallico della cromatura.
Per lo sfondo,rappresentato da un coperchio di latta, un leggero effetto flou è voluto per dare più senso all'aldilà.
Ettore
Bruno Vallarin 31/08/2006 13:36
Ciao marco, hai ragione tu, perche' mi debbo giustificare?, ho tolto l'immagine. In nerito alla tua domanda, si eè vera la prima ipotesi, con vari elementi delle foto sovrastanti, ho composto una nuova immagine. Parto sempre con una immagine di partenza, poi aggiungo vari componenti. Come hai visto, dipende da che vuoi dire, poi devi cercare gli elemeti, che ti aiutino a concretizare l'idea. sempre con immagini fotografiche, tutte le mie immagini che vedi in GC, hanno questo principio. Ipotesi, se io ora dovessi concettualizzare la senzazione di luce e buoio, per signifcare il trapasso extracorporeo del mio caro amico, debbo cercare elementi che mi aiutino a concretizzare quello che penso.Nuove immagini assemblate manipolate, per crearne una nuova che esprima il concetto primario che mi sono imposto.Marco, tutto questo in grandi line.
Un abbraccio, Bruno.
(Tattù) Rivano Salvatore 31/08/2006 12:04
Grazie...detto da te vale il doppio.Ciao
Mr.T
Pierpaolo Scioni 31/08/2006 1:39
Ciao Marco.......grazie per il commento........
ciao Paolo
Paolo Fonti 30/08/2006 19:08
grazie marcoBruno Vallarin 30/08/2006 13:47
Ciao Marco, grazie per le tue parole, l'immagine è a ricordo, ogni volta che la guardero, so che in essa c'è rinchiuso una parte di me, impregnata di dolore.Un abbraccio, Bruno.
Veronica Di Cristina 29/08/2006 23:16
Grazie x il commento -vero-Luisa Masala 29/08/2006 21:31
Grazie per il tuo prezioso commento . Ciao luisaLuciano Bortignon 29/08/2006 17:34
Grazie del commento,ma quando ti trovi in certe situazioni di luce non puoi che interpretare al meglio ciò che ti sta davanti e senti che farai delle buone fotografie.CiaoLaura Destro 29/08/2006 14:46
Ciao Marco.... :)grazie per il tuo commento...
No...questa non è stata ispirata da nessuna canzone... :)
Antonino Conte 29/08/2006 12:49
Ciao Marco.Sono felice che ti piaccia. Eh si, mi ha colpito molto la bocca, e l'ho messa in secondo piano. Fai conto che la session l'ho eseguita mentre lei fumava proprio per cogliere dei cambiamenti delle labbra.
Grazie ancora.
Antonino
Paolo Del Frate 29/08/2006 8:33
Grazie per il bel commento alla mia fotografiaPaolo.
Luca Buda 29/08/2006 8:16
Se vuoi diventare un buon fotografo devi cominciare a fotografare momenti reali della vita quotidiana, alla fine queste "stampe" non ti lasciano niente dentro, ..... la soddisfazione di effettuare un bello scatto ad un volto o a un momento fermo ma vivo.... è molto più grande ...Michele Luce 28/08/2006 19:21
Grazie, sopratutto Xchè, 6 1 fuori dal coro....ciao MikyDavide Vitali 27/08/2006 12:08
Riguardo alla foto "Mondi" di Mayda M... si, riflettendoci penso che hai ragione!Ciao!
Ettore Caio 26/08/2006 8:52
Ciao Marco,ti ringrazio del commento,riguardo alla messa a fuoco non so se ti riferisci all'ago o allo sfondo,tieni conto che l'ago è alto 5 cm e la cruna nella sua max ampiezza è 2 mm,malgrado questo si nota addirittura il riflesso metallico della cromatura.Per lo sfondo,rappresentato da un coperchio di latta, un leggero effetto flou è voluto per dare più senso all'aldilà.
Ettore