Mi piace sempre commentarti...
hai sempre un pensiero da esprimere e un'emozione da suscitar, anche tramite la ricerca di "dipinti di strada", ma... beh lo sai!!!!:-p
Caro Marco, innanzitutto, grazie per il commento, cerco di spiegarti e anche di farti cambiare idea :-)), Innanzitutto questa foto l'ho fatta con uno zoom tele a circa 400 di focale, quindi i 2 girasoli dietro in realtà risultano vicini perchè schiacciati dal tele, ma stavano a circa 3 metri dai girasoli in primo piano, non era quindi possibile metterli ulteriormente a fuoco, ma aggiungo anche che li ho voluti così, perchè a mio avviso danno profondità all'immagine, proprio per la loro sfocatura, se fossero a fuoco, il tutto sarebbe più piatto.
Ovviamente è solo il mio parere.
Ciao Marco, è bello disquisire le ns immagini no??
Grazie ancora.
Un caro saluto.
Angelo
Ciao Marco, ho ricevuto ora il tuo nuovo messaggio, mi fa piacere che l'immagine ti sia piacuta, mi voglio spiegare il senso in cui intendo la fotografia, dopo tanti anni, di immagini tradizioni, B&W, con il digitale, ho potuto fare il colore, cosa impossibile prima anche per i costi. Con il tempo, senti la necessita' di trasmettere di dire un qualcosa, con l'inmagine o n il colore on il b&w, un qualcosa, che piaccia ma allo stesso tempo, parli anche di te, cosi in questo periodo concepisco l'immagine fotografica. Ti ringrazio anche per l'apprezzamento all'immagine "City".
Un salutone da Bruno.
Fotografare non è un modo per guardare con occhi diversi?!
Mai ignorar il proprio inconscio, lo sguardo dell'anima è ciò che ci differenzia dal mondo "animale" (anche se ritengo che anch'essi abbiano un'anima, anzi spesso migliore della nostra!).
Imparar a guardarsi dentro ci rende unici, se poi sappiam esprimer, in qualche modo, il nostro essere agli altri, allora guarderemo tutto con occhi diversi, vivendolo meglio insieme a loro. :-)
ciao Marco, si è un particolare di pesce, grazie per la visita e per il commento, così colgo anche l'occasione per risponderti, innanzitutto mi scuso per il tono troppo secco e superficiale , del mio commento alla tua foto , ero un pò come dire... arrabbiato… di solito uso un’altro termine… dopo aver letto alcune tue critiche, in alcuni casi gratuite e .. un poco arroganti, probabilmente è il tuo modo di essere, che non entra in sintonia col mio , anzi.....
Ciò non toglie il fatto che alcune tue foto siano interessanti , però... ti prego un poco più di modestia, prometto che imparerò anche io a prenderti con un po più di ironia come già fanno tanti altri amici
Ciao
Luca
Nicoletta De Marinis Pentori 12/08/2006 10:52
Mi piace sempre commentarti...hai sempre un pensiero da esprimere e un'emozione da suscitar, anche tramite la ricerca di "dipinti di strada", ma... beh lo sai!!!!:-p
Bruno Vallarin 11/08/2006 19:57
Ricevuto tuo messaggio. Alle prossime foto.Ciao Bruno.
Angelo Barigazzi 09/08/2006 23:43
Caro Marco, innanzitutto, grazie per il commento, cerco di spiegarti e anche di farti cambiare idea :-)), Innanzitutto questa foto l'ho fatta con uno zoom tele a circa 400 di focale, quindi i 2 girasoli dietro in realtà risultano vicini perchè schiacciati dal tele, ma stavano a circa 3 metri dai girasoli in primo piano, non era quindi possibile metterli ulteriormente a fuoco, ma aggiungo anche che li ho voluti così, perchè a mio avviso danno profondità all'immagine, proprio per la loro sfocatura, se fossero a fuoco, il tutto sarebbe più piatto.Ovviamente è solo il mio parere.
Ciao Marco, è bello disquisire le ns immagini no??
Grazie ancora.
Un caro saluto.
Angelo
maria saggio 09/08/2006 19:13
Grazie del tuo commento, molto gentile Ciao(Tattù) Rivano Salvatore 09/08/2006 15:24
grazie...gentilissimo e costruttivo commento.Ciao
Mr.T
Mario Brenna freeshen 09/08/2006 11:54
sei molto gentile marco , e ho molto apprezzato il tuo commento,ciao,marioStefano Todisco 07/08/2006 9:10
CIAO BRAMBO, è il tavolo di quel gioco strano col disco fluorescente...in un coffee di ASTERDAM. STEBruno Vallarin 07/08/2006 0:35
Ciao Marco, ho ricevuto ora il tuo nuovo messaggio, mi fa piacere che l'immagine ti sia piacuta, mi voglio spiegare il senso in cui intendo la fotografia, dopo tanti anni, di immagini tradizioni, B&W, con il digitale, ho potuto fare il colore, cosa impossibile prima anche per i costi. Con il tempo, senti la necessita' di trasmettere di dire un qualcosa, con l'inmagine o n il colore on il b&w, un qualcosa, che piaccia ma allo stesso tempo, parli anche di te, cosi in questo periodo concepisco l'immagine fotografica. Ti ringrazio anche per l'apprezzamento all'immagine "City".Un salutone da Bruno.
Nicoletta De Marinis Pentori 05/08/2006 17:57
Fotografare non è un modo per guardare con occhi diversi?!Mai ignorar il proprio inconscio, lo sguardo dell'anima è ciò che ci differenzia dal mondo "animale" (anche se ritengo che anch'essi abbiano un'anima, anzi spesso migliore della nostra!).
Imparar a guardarsi dentro ci rende unici, se poi sappiam esprimer, in qualche modo, il nostro essere agli altri, allora guarderemo tutto con occhi diversi, vivendolo meglio insieme a loro. :-)
Rolando Perondi 04/08/2006 21:07
Grazie per il commento e complimenti sinceri per la tua poderosa galleria di immagini.Rol&
Maria João Arcanjo 04/08/2006 0:26
Thank you so much for your nice comment on my image.Nice to meet you and have the opportunity of looking at your great portfolio .
Beijinhos
MJ
Luca Di Paola 03/08/2006 20:35
ciao Marco, si è un particolare di pesce, grazie per la visita e per il commento, così colgo anche l'occasione per risponderti, innanzitutto mi scuso per il tono troppo secco e superficiale , del mio commento alla tua foto , ero un pò come dire... arrabbiato… di solito uso un’altro termine… dopo aver letto alcune tue critiche, in alcuni casi gratuite e .. un poco arroganti, probabilmente è il tuo modo di essere, che non entra in sintonia col mio , anzi.....Ciò non toglie il fatto che alcune tue foto siano interessanti , però... ti prego un poco più di modestia, prometto che imparerò anche io a prenderti con un po più di ironia come già fanno tanti altri amici
Ciao
Luca
Marco Betti 03/08/2006 19:23
I piedi sono nudi e quindi stanno bene in nudo. Il nudo è fatto anche di particolari secondo me.Grazie del tuo commento.
Chiara Burzigotti 02/08/2006 20:25
Ciao,grazie del commento.Chiara
Stefano Todisco 02/08/2006 10:13
BELLA BRAMBO! Ti saluta tanto mio fratello VALE-TODE...ciao.Grandi foto le tue, ta sè pròpe màt!
CIAO