Osvaldo, grazie di cuore per il tuo commento... Mi sono emozionnata leggendolo... In effetti, è tutto pieno di nostalgia quel fuoco, però anche pieno di belli souvenirs :-)
Sono perfettamente d'accordo con te, ma io per il momento ho una discreta macchina e una buona fantasia, mi manca tutto il resto...la tecnica, per esempio.Ma ora, come hai detto tu, c'è FC dove guardando tanti fotografi bravi si impara molto in fretta, basta avere la passione: come cantava Nino Manfredi, "...basta 'a salute 'e un par de scarpe nove...e puoi girare er monno..."
Ciao, alla prossima.
OG
Grazie per il tuo commento,per quello che riguarda l'incoraggiamento e consigli...."per NOI dilettanti "li prendiamo ogni giorno su questo meraviglioso Sito....da f.c. ho imparato tante cose "rubando" con gli occhi , si migliora giorno per giorno basta avere la PASSIONE e una buona macchina fotografica che tutto viene da se.
Buona serata......
sì spesso sono così i tramonti, ma credo che per tutti noi i tramonti come qualsiasi cosa accada nei nostri luoghi di nascita sono magnifici, proprio perchè quando ci si allontana, non si possono ammirare molto spesso.
Grazie e a presto, Ombretta
Osvaldo Grazie mille per il commento a questo scatto:
In effetti è uno scatto di cui vado abbastanza fierò! Comunque anche io sono un principiante! Qui ho usato solo Tonemapping e Noiseware (sono filtri di PS)... niente di complicato.
Ciao Osvaldo, come te ho cominciato anche io con una Comet Bencicni solo B/N. Purtroppo come hai letto io non sono TROPPO d'accordo sul rielaborare le foto, ma non disdegno di commentare una foto elaborata, fino ad un certo livello mi piacciono anche, però e sottolineo però, io preferisco non modificare le mie (vedi la foto allegata) preferisco crearle al momento dello scatto, ma se mi capita una fotto scattata all'improvviso quasi di sorpresa, poi è possibile modificarla per renderla migliore. comunque a parte tutto grazie per i complimenti che ricambio avendo curiosato nelle tue belle per davvero. Buona luce Mauro
Matteo Savatteri 04/10/2006 11:55
Grazie per il commento. Ma non sono un professionista......soltanto una persona che ama la fotografia.Ciao Matteo
Coralie Martin 03/10/2006 23:56
Osvaldo, grazie di cuore per il tuo commento... Mi sono emozionnata leggendolo... In effetti, è tutto pieno di nostalgia quel fuoco, però anche pieno di belli souvenirs :-)Cari saluti,
Coralie.
Samuele Travaglini 03/10/2006 21:30
Grazie dei complimenti a:Samuele
Osvaldo Graniglia 02/10/2006 17:15
Sono perfettamente d'accordo con te, ma io per il momento ho una discreta macchina e una buona fantasia, mi manca tutto il resto...la tecnica, per esempio.Ma ora, come hai detto tu, c'è FC dove guardando tanti fotografi bravi si impara molto in fretta, basta avere la passione: come cantava Nino Manfredi, "...basta 'a salute 'e un par de scarpe nove...e puoi girare er monno..."Ciao, alla prossima.
OG
FRANCESCO SABETTI 02/10/2006 15:46
Grazie per il tuo commento,per quello che riguarda l'incoraggiamento e consigli...."per NOI dilettanti "li prendiamo ogni giorno su questo meraviglioso Sito....da f.c. ho imparato tante cose "rubando" con gli occhi , si migliora giorno per giorno basta avere la PASSIONE e una buona macchina fotografica che tutto viene da se.Buona serata......
Antonella Taddei 02/10/2006 13:56
Grazie Osvaldo!!Antonella : ))
Ombretta Ercolani 02/10/2006 9:19
Ciao Osvaldo e sempre gentile,sì spesso sono così i tramonti, ma credo che per tutti noi i tramonti come qualsiasi cosa accada nei nostri luoghi di nascita sono magnifici, proprio perchè quando ci si allontana, non si possono ammirare molto spesso.
Grazie e a presto, Ombretta
Gero Merella 02/10/2006 0:48
GrazieCiaoGero
Daniele Rapino 01/10/2006 14:19
Osvaldo Grazie mille per il commento a questo scatto:In effetti è uno scatto di cui vado abbastanza fierò! Comunque anche io sono un principiante! Qui ho usato solo Tonemapping e Noiseware (sono filtri di PS)... niente di complicato.
Ciao!
Mauro Lattuada 30/09/2006 20:10
Ciao Osvaldo, come te ho cominciato anche io con una Comet Bencicni solo B/N. Purtroppo come hai letto io non sono TROPPO d'accordo sul rielaborare le foto, ma non disdegno di commentare una foto elaborata, fino ad un certo livello mi piacciono anche, però e sottolineo però, io preferisco non modificare le mie (vedi la foto allegata) preferisco crearle al momento dello scatto, ma se mi capita una fotto scattata all'improvviso quasi di sorpresa, poi è possibile modificarla per renderla migliore. comunque a parte tutto grazie per i complimenti che ricambio avendo curiosato nelle tue belle per davvero. Buona luce MauroMassimo Bonadia 30/09/2006 15:01
Complimenti......le ispirazioni non ti mancano .... maxSamuele Travaglini 30/09/2006 11:32
Grazie del gradito commento a:Samuele
Sandro Emanuelli 29/09/2006 8:35
Ti ringrazio per il gradito commento. CiaoSandro
Ombretta Ercolani 28/09/2006 15:00
Grazie del commento alla mia piccolaCiao
Giulia Meozzi 28/09/2006 10:57
grazie mille del tuo commento.
giulia