filtri cokin

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
il mio portafiltri cokin mi ha abbandonato e cerco un nuovo portafiltri serie P, ma non ho trovato nessun negozio "fisico" qui a Roma che ce l'avesse disponibile.
di solito la faccia del negoziante è stupita come se si chiedesse di acquistare lo shuttle usato..... forse mi sono perso qualcosa.???
mi sapete indicare ,eventualmente anche in rete, dove acquistare?
mi interesserebbero anche filtri ND e polarizzatore circolare sempre sistema cokin
grazie

Messaggio Modificato (21:11)
agnese52 agnese52 Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
http://www.ilfotoamatore.it/reparti/Filtri.asp

non so se ha quel modello però, ciao
carlo negri carlo negri   Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
Ciao,mi informo in negozio dove lavoro dai ragazzi della fotografia,io sono ottico,e ti faccio sapere se sanno qualcosa.
Essendo vietata giustamente la pubblicità ti rispondo tramite questo forum.
J. Vallinoto 1 J. Vallinoto 1 Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
Alla Fnac di Milano ci sono filtri A e P con anelli portafiltri e altro, se si trova anche a Roma prova ad andare li (anche se la fnac ha dei prezzi vergognosamente alti) altrimenti ti consiglio ebay.

Ecco qua, 6,69 comprese spese di spedizione dalla germania, regalato!

http://cgi.ebay.it/New-Camera-Filtro-Ad ... 43a5497e54

Messaggio Modificato (22:59)
carlo negri carlo negri   Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
La distribuzione Cokin pare sia ancora ufficialmente Nital Fowa di Torino la quale dice di non ricevere più materiale dal produttore perchè in crisi aziendale.
La soluzione può essere Ebay o qualche negozio che per caso ha ancora materiale in magazzino
Ciao Carlo
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
Grazie a tutti

non pensavo che il problema crisi fosse cosi' profondo......
cokin è sempre stata cokin......

e-bay valida alternativa

se qualcuno ha altre notizie ben vengano

comunque un giro a porta portese appena smette di piovere lo faccio :-)
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
Tutti i negozi, anche seri, che ho girato per chiedere un digradante cokin mi hanno risposto: "perché?" con faccia allibita... "ormai i filtri non servono più!"

....mah...
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
@Enrico
è il digitale !! si pensa che con ps fai tutto...
ora se questo è vero per tutti quei filtri "vistupiremoconeffettispeciali" che non usi mai
è impossibile riprodurre un polarizzatore con ps
... oppure ad esempio, ci si è dimenticati la possibilità di diminuire la luce con filtri ND per ottenere effetti di mosso creativo ......
il punto è che se chiedi filtri ad anello ( che ne compri quindi uno per ogni diametro di obiettivo che hai,non so' se mi spiego ...) li trovi pure...

ti guardano un po' strano ma il venditore è anche contento ...che vende i tre ultimi rimasti ... :-)))))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut