Rotto il Nikon 18-70, che fare ora?
Ebbene ieri il 18-70 nikon ha cominciato a non tornare più a 18, poi si piantava spesso nello zoom... ora oltre all'eventualità di farlo vedere, quali alternative ci sarebbero?
Alla fine il 18-70 non era la lente del secolo, ma avendolo avuto in kit con la D80 me lo tenevo stretto. alternative in Nikon immagino siano il 24-70, bellissimo e carissimo. Tra le altre case cosa consigliereste? c'è qualcosa di superiore al 18-70 nikon o tantovale riprenderlo (o al massimo il 16-85 giusto per il vr, ma non so come sia...).
Grazie mille! se vado in andalusia in estate non vorrei rimanere scoperto....
Alla fine il 18-70 non era la lente del secolo, ma avendolo avuto in kit con la D80 me lo tenevo stretto. alternative in Nikon immagino siano il 24-70, bellissimo e carissimo. Tra le altre case cosa consigliereste? c'è qualcosa di superiore al 18-70 nikon o tantovale riprenderlo (o al massimo il 16-85 giusto per il vr, ma non so come sia...).
Grazie mille! se vado in andalusia in estate non vorrei rimanere scoperto....
Su un tuttifotografi avevo visto la prova del sigma 18/50 2.8 e ne parlavano bene...cmq prima di fasciarti la testa vedi che dicono da mammanikon, magari con poco lo rimetti in sesto
A quanto pare sono un centinaio di euro, + spedizione... adesso sono incasinato con la laurea, poi ci penso.. :)
Uniti nella sorte..ho rotto il mio 18-55 (la baionetta in plastica)..ho dovuto vendere il 70-300 mai usato e adesso sto cercando un 24mm alla buona che con il crop arriva giusto a 35mm
17.07.11, 22:57
Messaggio 5 di 6
24mm f/2,8 AF-D...
Io l'ho preso su ebay, nuovo, per 300 euro... Lente fantastica...
Io l'ho preso su ebay, nuovo, per 300 euro... Lente fantastica...
Fotocolombo ne ha uno in vendita usato