trepiede

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Christian Ziby Christian Ziby Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, ho provato a leggere nei vecchi post ma non ho trovato nulla che spondeva al mio "problema".
Voglio acquistare un trepiede per poter far le foto con lunghi tempi d'esposizione (acqua e notturne). Per spendere poco e aver qualche cosa di poco ingombrante mi ero comprato un trepiedi dell Joby ma la mia Nikon D90 con il 18-105mm non rimane fermo.
Che cosa mi consigliate??

Grazie mille.
Mario Carrera Mario Carrera Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
prova questo, utile per trovare il modello...
http://configurator.manfrotto.com/manfrotto.html
Mario
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Sto usando il Joby Gorillapod in questi giorni a stoccolma e rimane fermo con una D80 e 18-70 o 80-200 f2.8 ... sicuro di aver preso il modello giusto? per te ci va un Joby SRL-ZOOM con testa a sfera che regge fino a 3Kg, esattamente come il mio, piu´del manfrottino da viaggio.... gli altri sono abbastanza piu´grossi.
Christian Ziby Christian Ziby Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
@ Enrico, Grazie mille, ecco cosa ho sbagliato... io ho comprato il Gorillapod SLR GP2 e solo ora leggo che tiene solo fino a 800g... Grazie mille per la tua risposta almeno magari imparo la lezione che é meglio leggere le specifiche prima di comprare qualche cosa.

@Mario, grazie molto utile il tuo "motore di ricerca"
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
Eheh son diventato scemo prima di capire quale modello servisse :)

Ho appena caricato delle foto di stoccolma notturne, tutte fatte con il Joby Gorillapod! è stato fantastico in questa vacanza! :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut