Per me il laboratorio sarebbe sicuramente un progetto interessante...conosco il 3% di quello che è la digiart(per non dire che non ne so nulla) e percio mi sarebbe di aiuto.
Sono dello stesso parere di Costantino...proporre della stessa foto elaborazioni diverse e personali sarebbe il primo passo per capire il livello,e il pensiero di ogni singola persona.
Interessante proposta.
Sono dello stesso parere di Costantino...proporre della stessa foto elaborazioni diverse e personali sarebbe il primo passo per capire il livello,e il pensiero di ogni singola persona.
Interessante proposta.
si pero' ancora nessuno ha postato niente :-(
E allora avanti, fatevi coraggio e provate:))
Costantino ,
proponi tu … qualunque cosa … due o tre elementi ed un piccolo testo credo siamo sufficienti .
proponi tu … qualunque cosa … due o tre elementi ed un piccolo testo credo siamo sufficienti .
Ho dato un'occhiata in Temi>Laboratorio...
Vorrei sapere se le immagini che ci sono si posso stravolgere :))) oppure si intende solo fare un Fotoritocco... per migliorarle... ???
Grazie...
Vorrei sapere se le immagini che ci sono si posso stravolgere :))) oppure si intende solo fare un Fotoritocco... per migliorarle... ???
Grazie...
Ciao Laura ..quelle foto si possono ritoccare ,non vi e' specificato quanto si puo' ritoccare ...secondo me si potrebbe anche elaborare un po' piu' pesantemente come a noi piace :-)))tanto l'originale rimane sempre !!Dai Laura stravolgile ..che sono curiosa di vedere ;-))))))
Messaggio Modificato (14-12-06 17:01)
Messaggio Modificato (14-12-06 17:01)
Ciao Laura, prova farci vedere anche le tue, prima e dopo l'elaborazione
Il mio primo esempio di elaborazione l'ho postato in "Laboratorio"
Luisa, Laura, provateci voi adesso:)
Messaggio Modificato (14-12-06 18:41)
Luisa, Laura, provateci voi adesso:)
Messaggio Modificato (14-12-06 18:41)
Costa :-( ...non posso........
Laura...sto aspettando a braccia aperte spiegazioni del tuo metodo...sono curioso di vedere prima e dopo l'elaborazione cosa ne esce fuori.
Laura, assolutamente pure io
Ma ..io come faccio a farvi vedere... un'immagine prima della sua creazione !!! :(
Non ho un'immagine di partenza..che vado a trasformare.. ma
più immagini..dalle quali vado a prelevare il particolare.. la sfumatura che mi interessa...con varie tecniche... ritaglio... clone... pennelli particolari.. fino ad arrivare a creare l'immagine che pian piano la fantasia mi suggerisce. Molte volte inizio un lavoro.. ma non so nemmeno io..dove voglio arrivare...è come se davanti a me ci fosse un foglio bianco che si colora a seconda dell'emozione che mi provoca una canzone... una poesia.
Messaggio Modificato (10-05-07 23:57)
Non ho un'immagine di partenza..che vado a trasformare.. ma
più immagini..dalle quali vado a prelevare il particolare.. la sfumatura che mi interessa...con varie tecniche... ritaglio... clone... pennelli particolari.. fino ad arrivare a creare l'immagine che pian piano la fantasia mi suggerisce. Molte volte inizio un lavoro.. ma non so nemmeno io..dove voglio arrivare...è come se davanti a me ci fosse un foglio bianco che si colora a seconda dell'emozione che mi provoca una canzone... una poesia.
Messaggio Modificato (10-05-07 23:57)
Grazie Laura, mi piacerebbe vedere materialmente ameno un passaggio postato nella cartella "Laboratorio" in Temi :)Anche per dare un senso a quella sezione che ho proposto di modificare ad uso e consumo degli stregoni della Digiart
Io credo che la digiart sia un po’ complessa
A mio parere è un affascinante mezzo .
Un mezzo ancora tutto da scoprire .
Giustamente come dice Laura talvolta si “naviga “
Altre volte serve per costruire comporre creare , ma partendo da una idea ben precisa.
In entrambi i casi si sviluppa anche la tecnica .
Complimenti Costantino questo laboratorio è interessante .
A mio parere è un affascinante mezzo .
Un mezzo ancora tutto da scoprire .
Giustamente come dice Laura talvolta si “naviga “
Altre volte serve per costruire comporre creare , ma partendo da una idea ben precisa.
In entrambi i casi si sviluppa anche la tecnica .
Complimenti Costantino questo laboratorio è interessante .
Ho preparato un paio di passaggi...
di "Nuovi orizzonti".. però al momento
sono in blocco invii fino a domani notte...
appena possibile li posto... :)
Si Costa....molto interessante questo Laboratorio..
..a presto.. :)
Ciao a tutti...
Laura
Messaggio Modificato (10-05-07 23:56)
di "Nuovi orizzonti".. però al momento
sono in blocco invii fino a domani notte...
appena possibile li posto... :)
Si Costa....molto interessante questo Laboratorio..
..a presto.. :)
Ciao a tutti...
Laura
Messaggio Modificato (10-05-07 23:56)