Dimensione foto
Come posso far comparire le mie foto per intero ridimensionate, attualmente vengono per ua parte tagliate
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
Ciao Gianni!
Mica capito, eh! ;-)
Ti riferisci al caricamento su fc e più esattamente all'anteprima delle tue foto? Intendo la fotina piccola che compare come preview e che, una volta aperta, origina la foto "intera".
Se è questo, l'ultimo passo del caricamento ti fornisce proprio la scelta di come vedrai la foto in anteprima una volta messa on line: o "tagliata" oppure ridimensionata e quindi "intera".
Oppure ho capito male il senso della tua domanda?
Mica capito, eh! ;-)
Ti riferisci al caricamento su fc e più esattamente all'anteprima delle tue foto? Intendo la fotina piccola che compare come preview e che, una volta aperta, origina la foto "intera".
Se è questo, l'ultimo passo del caricamento ti fornisce proprio la scelta di come vedrai la foto in anteprima una volta messa on line: o "tagliata" oppure ridimensionata e quindi "intera".
Oppure ho capito male il senso della tua domanda?
Ciao Rosalba
Forse ho fatto una domanda stupida, comunque ho capito il funzionamento ora e' tuto ok
Grazie comunque
Forse ho fatto una domanda stupida, comunque ho capito il funzionamento ora e' tuto ok
Grazie comunque
No, non hai fatto una domanda stupida: sono i classici impasse di quando si è nuovi in un sito ;-)
Visto che ci sei approfitto per farti ancora una domanda
Posso inviare solo 5 foto a settimana ?
Dopo averne invate 5 ho provato a cancelarne una per poi inserirne un'altra, ma non mi permette
E' tutto ok, o faccio qualche cosa di sbagliatonio ??
Ti ringrazio per l'attenzione
Ciao
Posso inviare solo 5 foto a settimana ?
Dopo averne invate 5 ho provato a cancelarne una per poi inserirne un'altra, ma non mi permette
E' tutto ok, o faccio qualche cosa di sbagliatonio ??
Ti ringrazio per l'attenzione
Ciao
Sei sei free, sono 5 a settimana e basta. Per avere maggiori informazioni, prova ad andare dal menu che si apre passando il mouse sul tuo nome, in alto a destra di qualsiasi pagina, in "Gestione Account" - Statistica (prima colonna a sinistra del menù, ultima voce in basso): lì dovresti trovare quante foto puoi ancora caricare nella settimana.
Ad ogni modo credo che il togliere una foto non ti faccia "tornare indietro" sulle possibilità di invio :(
Ad ogni modo credo che il togliere una foto non ti faccia "tornare indietro" sulle possibilità di invio :(
Ciao Gianni...dopo avere ricevuto un tuo commento su una mia foto non sono riuscito a rispnderti perchè "escluso dalla tua lista" non ci conosciamo..quindi credo possa essere un errore....non saprei quale..!!!!