Il 4 o il 5 di PS CS?
23.08.10, 11:58
Messaggio 1 di 5
Salve a Tutti!
Per i miei lavori uso PS CS4 volevo sapere se vale la pena sostituirlo con PS CS5?
Grazie per l'attenzione attendo pareri!
Un caro saluto.
Messaggio Modificato (14:13)
Per i miei lavori uso PS CS4 volevo sapere se vale la pena sostituirlo con PS CS5?
Grazie per l'attenzione attendo pareri!
Un caro saluto.
Messaggio Modificato (14:13)
Ciao Carlo tra il 4 e il 5 cambia poco, sono state fatte delle migliorie sulle selezioni, oltretutto molto valide. Ovvio da provare!!! Viaggia molto bene con windows 7 a 64 bit., le palette non sono cambiate, sono identiche al 4. Se hai la possibilita' di provarlo fammi poi sapere. Grazie a presto
25.08.10, 10:55
Messaggio 3 di 5
Grazie Fabio!
Si ho la possibilità di provarlo, il fatto è che credo si debba disintallare la versione 4 e poi intallare la 5 e appunto volevo sapere se vale la pena farlo!
Intendo dire che se i cambiamenti non sono molto rlievanti oppure che la versione 5 è ancora migliorabile forse conviene aspettare !
Sicurmente ti farò sapere e se ci fosse qualcuno che ne sà di più sull'argomento sarebbe gradito!
Un caro saluto.
PS
Una precisazione
Il mio sistema operativo e Window Vista a 32 bit
Messaggio Modificato (11:58)
Si ho la possibilità di provarlo, il fatto è che credo si debba disintallare la versione 4 e poi intallare la 5 e appunto volevo sapere se vale la pena farlo!
Intendo dire che se i cambiamenti non sono molto rlievanti oppure che la versione 5 è ancora migliorabile forse conviene aspettare !
Sicurmente ti farò sapere e se ci fosse qualcuno che ne sà di più sull'argomento sarebbe gradito!
Un caro saluto.
PS
Una precisazione
Il mio sistema operativo e Window Vista a 32 bit
Messaggio Modificato (11:58)
no non si deve disinstallare la versione 4, io ho tutti e 2.
25.08.10, 11:07
Messaggio 5 di 5
Bene....è già un lavoro in meno ah ah ah!
Grazie!
Grazie!