Photoshop Elements 11

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Il mio pc si è preso un virus ed ho perso Photoshop CS5 che mi aveva "passato" un amico.
Mi è stato consigliato Photoshop Elements 11, costa sui 100 euro e dicono che puù andare bene per una "senza troppe pretese" come me. La mia domanda è semplicissima, qualcuno di voi lo conosce e mi sa consigliare? Ringrazio in anticipo tanti ciao a tutti Alessandra
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
...se non hai molte pretese ti può andare bene, unica cosa bisognerebbe sapere se scatti in RAW oppure solo jpeg...anche se gestisce i file Raw ma con limitazioni, inoltre bisognerebbe sapere se lavori con i livelli o con le maschere di livello o di contrasto...li è moltooooo limitato, ma non ti conviene fartene passare un altro di photoshop ovviamente "piratato" da qualche amico? Perché spendere soldi per un software così limitato? Ovviamente è solo un mio parere personale... :)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Ti ringrazio, cercherò di farmi dare un'ulteriore copia piratata dopo il tuo commento..... :-) grazie Alessandra
Rosario Ruggiero Rosario Ruggiero Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Citazione: alessandra1955 20.10.12, 20:59Al messaggio citatoIl mio pc si è preso un virus ed ho perso Photoshop CS5 che mi aveva "passato" un amico.
Mi è stato consigliato Photoshop Elements 11, costa sui 100 euro e dicono che puù andare bene per una "senza troppe pretese" come me. La mia domanda è semplicissima, qualcuno di voi lo conosce e mi sa consigliare? Ringrazio in anticipo tanti ciao a tutti Alessandra

ciao la versione elements e una forma semplificata di photoshop bella e snella se vuoi posso darti consigli
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut