annuncio - problemi con obiettivo canon 70-300is?
28.08.06, 09:08
Messaggio 1 di 2
Pare che questo obiettivo abbia qualche strano problema... allego il link canon per conoscenza (bisogna essere registrati per vederlo).
Qualcuno di voi l'ha notato questo difetto?
https://self-service.canon-europe.com/i ... ,/?New,KB={79CFAEAB-76BE-44EC-915F-8373EBE457A4},Company={5D57C876-253A-4B01-B12F-134801A1F92F},Case=obj(26855),TemplateSet=Canon_SServe_Cust,Question=ref(SEK):::FDIWRHEXJU,Question=ref(UT):::EU1,varset_lang=it,varset_country=IT,VARSET_URLLOC=self-service.canon-europe.com/it/pages/ss_Layout.cgi,VARSET_ExitWin=Exit&LANG=it
________________________
Titolo
Stampa E-mail
Comunicazione ai clienti che hanno acquistato un teleobiettivo zoom EF 70-300 f/4-5.6 IS USM.
Modelli applicabili
EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM,
Soluzioni
Grazie per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Ci è stato segnalato di recente che talvolta le foto realizzate utilizzando l'obiettivo EF 70-300 f/4-5.6 IS USM hanno una risoluzione insufficiente. Questo fenomeno è riscontrabile sul bordo dei fotogrammi ottenuti con l'obiettivo impostato su 300 mm, tenendo la fotocamera in posizione verticale.
Ci scusiamo per i disturbi che questo fenomeno può aver causato ai clienti che utilizzano questo obiettivo e vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione. Abbiamo individuato la causa del problema e abbiamo messo a punto un rimedio.
Prodotti interessati:
Questo fenomeno riguarda tutti gli obiettivi EF 70-300 f/4-5.6 IS USM che hanno "0" o "1" come terza cifra del numero di serie (a 8 cifre). I prodotti che hanno un numero di serie con la terza cifra pari o superiore a "2" non sono interessati dal problema.
I numeri di serie sono riportati nel riquadro punteggiato di colore blu nella figura: XX0XXXXX o XX1XXXXX.
Assistenza clienti:
Dal 18 luglio verranno avviate le ispezioni e le riparazioni gratuite per i clienti che hanno riscontrato il fenomeno.
Se avete ulteriori domande, rivolgetevi al nostro Helpdesk. Fate clic qui per trovare il numero di telefono.
Messaggio Modificato (28-08-06 10:10)
Qualcuno di voi l'ha notato questo difetto?
https://self-service.canon-europe.com/i ... ,/?New,KB={79CFAEAB-76BE-44EC-915F-8373EBE457A4},Company={5D57C876-253A-4B01-B12F-134801A1F92F},Case=obj(26855),TemplateSet=Canon_SServe_Cust,Question=ref(SEK):::FDIWRHEXJU,Question=ref(UT):::EU1,varset_lang=it,varset_country=IT,VARSET_URLLOC=self-service.canon-europe.com/it/pages/ss_Layout.cgi,VARSET_ExitWin=Exit&LANG=it
________________________
Titolo
Stampa E-mail
Comunicazione ai clienti che hanno acquistato un teleobiettivo zoom EF 70-300 f/4-5.6 IS USM.
Modelli applicabili
EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM,
Soluzioni
Grazie per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Ci è stato segnalato di recente che talvolta le foto realizzate utilizzando l'obiettivo EF 70-300 f/4-5.6 IS USM hanno una risoluzione insufficiente. Questo fenomeno è riscontrabile sul bordo dei fotogrammi ottenuti con l'obiettivo impostato su 300 mm, tenendo la fotocamera in posizione verticale.
Ci scusiamo per i disturbi che questo fenomeno può aver causato ai clienti che utilizzano questo obiettivo e vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione. Abbiamo individuato la causa del problema e abbiamo messo a punto un rimedio.
Prodotti interessati:
Questo fenomeno riguarda tutti gli obiettivi EF 70-300 f/4-5.6 IS USM che hanno "0" o "1" come terza cifra del numero di serie (a 8 cifre). I prodotti che hanno un numero di serie con la terza cifra pari o superiore a "2" non sono interessati dal problema.
I numeri di serie sono riportati nel riquadro punteggiato di colore blu nella figura: XX0XXXXX o XX1XXXXX.
Assistenza clienti:
Dal 18 luglio verranno avviate le ispezioni e le riparazioni gratuite per i clienti che hanno riscontrato il fenomeno.
Se avete ulteriori domande, rivolgetevi al nostro Helpdesk. Fate clic qui per trovare il numero di telefono.
Messaggio Modificato (28-08-06 10:10)
E' un difetto noto.
Ormai è stato risolto pero' in caso di acquisto bisogna fare attenzione che il venditore non ci smolli qualche avanzo di magazzino.
Nella malaugurata ipotesi comunque è un difetto riconosciuto e viene riparato in garanzia.
Ormai è stato risolto pero' in caso di acquisto bisogna fare attenzione che il venditore non ci smolli qualche avanzo di magazzino.
Nella malaugurata ipotesi comunque è un difetto riconosciuto e viene riparato in garanzia.