Io l'avevo anche ordinato 4 mesi fà.. poi dove mi sono rivolto non mi ha fatto piu sapere nulla e quindi passato un pò di tempo mi rivolgerò altrove.
Penso che sia un obiettivo da avere sempre nella borsa. La luminosità è ottima e quindi da utilizzare in ogni siutazione.
Con la 350D che ho diventa un 80mm... dove lo trovi un 80mm con focale 1.8?
Ottimo per ritratti.
Penso che sia un obiettivo da avere sempre nella borsa. La luminosità è ottima e quindi da utilizzare in ogni siutazione.
Con la 350D che ho diventa un 80mm... dove lo trovi un 80mm con focale 1.8?
Ottimo per ritratti.
Hai fatto bene a comprarlo! Rapporto qualità prezzo ottimo e lo usano anche tanti professionisti, l'ideale x i ritratti. Io ne sono molto soddisfatto Andrea... hai provato su www.Sanmarinophoto.com ?
Andrea e Massimo
eh si con una digitale passa 75/80 mm con una focale fissa cosi'mica si trova facilmente :o))))
ritratti ok devo provare con delle foto di strada la sera,
paesaggi forse ma dovro'testare.....
eh si con una digitale passa 75/80 mm con una focale fissa cosi'mica si trova facilmente :o))))
ritratti ok devo provare con delle foto di strada la sera,
paesaggi forse ma dovro'testare.....
Ragazzi potete vedere le foto fatte il giorno del raduno e le altre fatte in Sicilia con il 50mm in questione
Un' ottica che non mi interessa non la compro anche se e' quasi regalata. Di un 50 che diventa 75/80 che me ne faccio ?
Contra
Contra
Claudio i ritratti :o) e poi fai quello che vuoi mica mi chiamo Canon
e poi il messaggio era indirizzato a chi voleva vedere la qualità delle foto non t'incazzare .:o)
Messaggio Modificato (14-08-06 21:48)
e poi il messaggio era indirizzato a chi voleva vedere la qualità delle foto non t'incazzare .:o)
Messaggio Modificato (14-08-06 21:48)
salvo guardati questa scattata col 50 mm mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[fc-foto:5355889]
[fc-foto:5355889]
Su Sanmarinophoto.com lo vendono a 50 Euri... quasi quasi... Buon acquisto Salvo!
come 50 Euro io ho visto 90?? sicuro perche nel caso sosti 50 l'ho già preso, per quel prezzo vale la pena anche di seconda mano!!!
Fammi sapere!
Fammi sapere!
Oggi sono rincoglionito a botto...sarà che mi devo svegliare domattina alle 4:30 per andare al lavoro!
Sono 90 Euri non 50...dopo l'ennesima vaccata scritta oggi, mi ritiro a nanna per deliberare!
Buonanotte a tutti Raga e buona luce!
Sono 90 Euri non 50...dopo l'ennesima vaccata scritta oggi, mi ritiro a nanna per deliberare!
Buonanotte a tutti Raga e buona luce!
Buona notte! ;-)
Concordo ottimo se volete spendere poco
Non ho resistito e l'ho comprato! Su sanmarinophoto a 90 Euro! Spero lo mandino presto! ARF!
@Nicola
Veramente notevole per il prezzo che ha.
Veramente notevole per il prezzo che ha.
Hai ragione Giovanni ...speriamo sia all'altezza delle aspettative... direi comunque che ci si può fidare di Salvo, quindi credo di essere andato sul sicuro :-)