Dubbio scelta fotocamera bridge

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Danilo D'Onofrio Danilo D'Onofrio Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Ciao a tutti. Sono indeciso se prendere la hx100v sony o la HS20 Fuji, quindi mi servirebbe un consiglio da chi le conosce entrambe (sopratutto la HS con l'ultimo fw a disposizione), in quanto sarebbe inutile un consiglio da chi ha provato solo una. Premetto che fotografare a 8 mpx per me non sarebbe un problema, anzi: Se si ottengono risultati migliori, scendo tranquillamente anche a 4, tando dei poster non ho cosa farmene. L'unica cosa che mi preoccupa è l'autofocus della fuji, che da quel che ho letto, lascia alquanto a desiderare (ancor di più con i video), mentre della sony ho notato che le foto hanno generalmente tanta grana/impasto, anche ad iso 100. Premettendo che in tante situazioni non disdegno lo scatto automatico, ma che comunque mi piace anche moltissimo smanettare nei menù e nelle impostazioni, quale delle due vi sentireste di consigliarmi? Mi interessa anche l'accessibilità alle impostazioni, che naturalmente devono essere veloci ed intuitive, senza star li ad aprire sottosotto sotto menù. Ultima domanda: Per quanto riguarda i problemi di surriscaldamento della Fuji, non ho ben capito dopo quanto tempo si manifestano..tipo, se si gira un video, dopo quanto tempo la fotocamera inizia a "sudare"?
Grazie anticipatamente per i consigli.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
...ti ho risposto in privato!!!
Danilo D'Onofrio Danilo D'Onofrio Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Grazie =)



Messaggio Modificato (13:15)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut