Foto Matrimonio
Ciao,
possiedo una Nikon D300S ed voglio passare a breve al pieno formato: D700 o la nuova D800.
In vista di un matrimonio di un amico, vorrei aggiungere al mio corredo un'ottica fissa luminosa: 50mm F1.4 o 35mm F1.4?
O cos'altro mi consigliate?
Attendo vostre notizie ....
Grazie a tutti
Ciao
Adamo
possiedo una Nikon D300S ed voglio passare a breve al pieno formato: D700 o la nuova D800.
In vista di un matrimonio di un amico, vorrei aggiungere al mio corredo un'ottica fissa luminosa: 50mm F1.4 o 35mm F1.4?
O cos'altro mi consigliate?
Attendo vostre notizie ....
Grazie a tutti
Ciao
Adamo
Per quanto mi riguarda hai un parco molto ben assortito e completo, se proprio devi prendere un altro obiettivo, io sceglierei il 50 f1.4
Grazie 1000 Fulvio.
Alla prossima
Alla prossima
In vista di un matrimonio di un amico,[url=http://www.testking.co.uk/exam/642-427.html]642-427 dumps - testking.co.uk[/url]
vorrei aggiungere al mio corredo un'ottica fissa luminosa: 50mm F1.4 o 35mm F1.4?
vorrei aggiungere al mio corredo un'ottica fissa luminosa: 50mm F1.4 o 35mm F1.4?
Se possibile, ovviamente... mi terrei la D300, oltre al nuovo corpo macchina, e acquisterei il 35 mm, da poter usare su entrambe le macchine.
Ai matrimoni, come anche in altre situazioni irripetibili (se non c'è un secondo operatore) non lavorerei con una sola fotocamera. E' una sicurezza in più ;-)
Ai matrimoni, come anche in altre situazioni irripetibili (se non c'è un secondo operatore) non lavorerei con una sola fotocamera. E' una sicurezza in più ;-)