Info
Sto cercando degli obiettivi su internet: qualcuno mi sa dire perchè su www.sanmarinophoto.com costano molto meno degli altri (il fotoamatore, pixmania).
Ci sono anche 2/300 € di differenza.
Ci si può fidare?
Ciao a tutti Lorenzo
Ci sono anche 2/300 € di differenza.
Ci si può fidare?
Ciao a tutti Lorenzo
credo perche se il sito ha base a S.Marino, i prezzi sono esclusi da IVA...ma devi controllare se poi quando spediscono ti arriva il pacco con l'iva da pagare...poi c'è il problema di controllare la validita delle garanzie...
:-)))
:-)))
Insomma Marino è rischioso? Hai qualche sito da consigliarmi? ciao Lorenzo
no, non volevo dire rischioso, non conosco quel sito, ma quando compri da un sito che non spedisce dall'italia (S.Marino non è italia, almeno fiscalmente parlando) controlla, magari scrivendo un email al sito stesso, se la spedizione sarà soggetta a dazi doganali.. .-)
Il sito di ce di no. Grazie del consiglio. magari faccio un acquisto pilota non troppo grande per vedere la situazione reale. Ciao Lorenzo
Ho comprato su sanmarinophoto:
2 Canon 350D
1 canon 300v
1 canon 3000v
1 obiettivo sigma 70-300 DG APO
1 obiettivo sigma 55-200 DC
1 obiettivo canon 50 f1.8
Sempre puntualissimi ed onesti nessun dazio e la garanzia è italiana... puoi fidarti cecamente.
2 Canon 350D
1 canon 300v
1 canon 3000v
1 obiettivo sigma 70-300 DG APO
1 obiettivo sigma 55-200 DC
1 obiettivo canon 50 f1.8
Sempre puntualissimi ed onesti nessun dazio e la garanzia è italiana... puoi fidarti cecamente.
Grazie a tutti e due. Massimo ho appena fatto un acquisto e queste tue parole mi rassicurano alla grande. Ciao
grazie a te, e Massimo grazie della preziosa info!!!!!!!!!!!!
Ho già acquistato da Sanmarinophoto, non c'è alcuna iva da pagare