Grazie a tutti... piu' che altro era solo la curiosita' di sapere che info dava il mirino...
Salvatore,per curiosita' quanto hai pagato la d70s?
Ciao..
:-)
Salvatore,per curiosita' quanto hai pagato la d70s?
Ciao..
Gero penso che sotto i 1100 euro è difficile.
Su negozio e-bay la trovi anche a 930-940 euro con obiettivo 18-70 (pero paghi cash)
Ciao!
Su negozio e-bay la trovi anche a 930-940 euro con obiettivo 18-70 (pero paghi cash)
Ciao!
ciao Gero le informazioni che ti servivano penso che le hai avute.
Io ho la D50 da due mesi non ho guardato il libretto perchè preferisco scattare e provare "sul campo".
Posso solo dirti che sono molto contento e soddusfatto dell'acquisto fatto.
Ciao
Io ho la D50 da due mesi non ho guardato il libretto perchè preferisco scattare e provare "sul campo".
Posso solo dirti che sono molto contento e soddusfatto dell'acquisto fatto.
Ciao
Ciao Gero
qui trovi una recensione della d50 e nello specifico la foto di quello che si vede nel mirino:
http://www.dpreview.com/reviews/nikond50/page4.asp
spero che il link ti sia utile
Ciao
qui trovi una recensione della d50 e nello specifico la foto di quello che si vede nel mirino:
http://www.dpreview.com/reviews/nikond50/page4.asp
spero che il link ti sia utile
Ciao
Grazie a tutti...
ma...gero sei sicuro di voler prenderne una digitale?
Non piu....hmmmm non so...magari tiro fuori la mia vecchia 6*6...è nell'armadio...
Sai che mi hai dato una buona idea....
Messaggio Modificato (25-07-06 00:55)
Sai che mi hai dato una buona idea....
Messaggio Modificato (25-07-06 00:55)
Le Nikon D70 dovrebbero diminuire drasticamente di prezzo, aspettate qualche giorno ad acquistarle.
E' uscito un nuovo modello che si chiama Nikon D80
e che ha' un sensore da 10 megapixel e diverse funzioni interessanti. Per ulteriori informazioni www.nital.it
Un cordiale saluto Claudio
E' uscito un nuovo modello che si chiama Nikon D80
e che ha' un sensore da 10 megapixel e diverse funzioni interessanti. Per ulteriori informazioni www.nital.it
Un cordiale saluto Claudio
Gero.. tu scherzi.. ma io ho appena rispolverato la mia vecchia Zenza Bronica.. 6x6.. voglio vare un po' di prove.. super scansioni.. vedremo...
ciao e buon lavoro con la tua nuova D50 (Roland?)
eheh
ciao max
ciao e buon lavoro con la tua nuova D50 (Roland?)
eheh
ciao max
ciao a tutti, volevo fare forse una domanda un po' banale.. ma nella d50 c'è il filtro per fare le foto in bianco e nero?
Ciao a tutti, io sono nuovo, sono Daniele.
sulla d50 il filtro per il b/n non c'è... no, non c'è porcapupazza. però con photoshop si possono convertire le immagini dal colore al b/n usando la funzione channel mixer, selezionando monocrome e giocando poi con i canali RGB. Grazie all'assenza delfiltro del b-n sulla fotocoamera ho trovato questo metodo che da delle soddisfazioni perchè bilanciando i vari canali è come utilizzare dei filtri sulla lente. Forse sono andato fuori tema ma forse qualcuno non lo sapeva
sulla d50 il filtro per il b/n non c'è... no, non c'è porcapupazza. però con photoshop si possono convertire le immagini dal colore al b/n usando la funzione channel mixer, selezionando monocrome e giocando poi con i canali RGB. Grazie all'assenza delfiltro del b-n sulla fotocoamera ho trovato questo metodo che da delle soddisfazioni perchè bilanciando i vari canali è come utilizzare dei filtri sulla lente. Forse sono andato fuori tema ma forse qualcuno non lo sapeva