scelta fotocamera compatta di qualità
salve a tutti. devo comprare una compatta che andrà a sostituire la mia reflex d3100. so benissimo che non sono la stessa cosa. mi sono stancato di portarmi dietro il tutto e spesso non faccio le foto perchè non ce l'ho dietro. allora vi chiedo. quale fotocamera compatta con buono zoom , luminosa e che faccia degli ottimi video posso comprare?
io pensavo la sony hx90. suggerite altro?
vi prego di aiutarmi.
grazie
io pensavo la sony hx90. suggerite altro?
vi prego di aiutarmi.
grazie
Personalmente vedo bene la Canon Powershot G16. Piccola, maneggevole, di qualità ed oggi, grazie all'uscita di un modello più recente, anche economica. La trovi a meno di 350€. Spero di esserti stato utile. Dagli un'occhiata. Ciao
Ti ringrazio. L'avevo vista ed è' ottima.
Purtroppo ha poco zoom. Qualcosa con 20x ?
Grazie
Purtroppo ha poco zoom. Qualcosa con 20x ?
Grazie
di qualità con 20x non può esistere
qundi hx90 della sony o panasonic tz70 si equivalgono.
leggevo che la canon g3x è la migliore ma mettendo il mirino ottico (accessorio) costa molto.
leggevo che la canon g3x è la migliore ma mettendo il mirino ottico (accessorio) costa molto.
Citazione: Paolo Luxardo 12.11.15, 19:56Al messaggio citato
mah, dipende dal livello della qualità che si cerca. Panasonic FZ100 con ottica Leica è un ottimo compromesso (qualunque scelta è un compromesso!)
mah, dipende dal livello della qualità che si cerca. Panasonic FZ100 con ottica Leica è un ottimo compromesso (qualunque scelta è un compromesso!)