Sigma 70-300mm F/4-5.6 APO DG Macro

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
Da chi stà usando questo obiettivo: un parere onesto...
grazie!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
Chiedi a Gero Merella, io ho provato il suo ed è ottimo in rapporto qualità prezzo, ottima resa dei colori
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
Ciao Fernando io l'ho sulla mia canon 350 D!!
Premettendo che è il mio primo teleobiettivo,premettendo che non sono un professinista e tecnicamente valgo ben poco,beh io mi trovo molto bene!E' veloce nella messa a fuoco automatica,solido costruttivamente parlando,buona resa cromatica,abbastanza luminoso..Io sono contento di come lavora,ma ripeto,io sono un novellino!!
Per quel che riguarda la fascia economica delle ottiche sicuramente te lo consiglirei,a presto
Filippo
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
Ciao...
senti, io parlo per me...per essere uno zoom che costa poco piu di 200 euro secondo me va benissimo.
Io ce l'ho montato sulla d50.
Quasi tutte le utlime foto che ho fatto gli ultimi 3 mesi le ho fatte con quello e se vedi ci sono anche i dati di scatto.
Buona resa anche sulle macro...
Per me e per quello che serve a me va bene...
:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
Grazie!!!
:-)
Vittorio Dercole Vittorio Dercole Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
Non so se e' della stessa serie,o una vecchia versione,ma io ho un sigma 75/300 f4,5-5.6 apo super macro Manual focus(di quelli che devi estendere a mano il barilotto per aumentare la focale)che trovo ottimo.L'ho preso usato per circa 70 euro e lo ritengo un'affare eccezzionale.
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
vai sicuro chiedi anche al Merellone ha lo stesso
Francesco L. Francesco L. Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
io lo usavo su una minolta 5x analogica e devo dire ch all'epoca la pagai molto di + ma furono soldi ben spesi .... diciamo che è onesto a tutte le aperture e focali .. provai quello non Apo e la differenza era abissale :)
Alfredo Mancini Alfredo Mancini Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
Ciao Fernando,
io l'ho comprato circa 3 mesi fa e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto. E veloce non è rumoroso e la definizione e ottima, anche il macro va molto bene.
Ne vale la pena spendere circa 200€.
Saluti
Alfredo
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut