E' la terza volta che scrivo ma non invia il messaggio! :-)))
Il sito questa mattina .....a dir la verità, da ieri altalenante, fa i capricci! Non riesco a commentare le foto!
Le commento e non carica i commenti...poi mi dice foto soppressa...dopo poco la foto riappare e il mio commento è doppio! Per un po' è andato bene, ora sta ricominciando! Non è un problema solo mio in quanto mi hanno scritto amici che hanno lo stesso inconveniente!......CHE SUCCEDE??
Addirittura carico la foto e sparisce...mi dice soppressa! Ne ricarico un'altra e mi fa lo stesso....poi rifunziona e mi trovo 2 foto.....SPERO FACCIATE QUALCOSA AL PIU' PRESTO!
Grazie dell'attenzione.......Stefania Cecchetti
Il sito questa mattina .....a dir la verità, da ieri altalenante, fa i capricci! Non riesco a commentare le foto!
Le commento e non carica i commenti...poi mi dice foto soppressa...dopo poco la foto riappare e il mio commento è doppio! Per un po' è andato bene, ora sta ricominciando! Non è un problema solo mio in quanto mi hanno scritto amici che hanno lo stesso inconveniente!......CHE SUCCEDE??
Addirittura carico la foto e sparisce...mi dice soppressa! Ne ricarico un'altra e mi fa lo stesso....poi rifunziona e mi trovo 2 foto.....SPERO FACCIATE QUALCOSA AL PIU' PRESTO!
Grazie dell'attenzione.......Stefania Cecchetti
non si riescono a mettere commenti a pienamente ragione STEFANIA CECCHETTI
FATE QUALCOSA AL PIù PRESTO
GUIDO CAFFERATI
FATE QUALCOSA AL PIù PRESTO
GUIDO CAFFERATI
CONCORDO CON STEFANIA CECCHETTI!!!! Ho Sprecato Pure io Una foto perché non risultava mandata si vedeva in piccolo e poi se andavo ad aprirla risultava Cancellata, stessa cosa per i commenti!!!! FATE QUALCOSA AL PIU' PRESTO!!!! Ewa.P
ora a me funziona mi ha messo il commento della tua foto EWA
sembra che funziona anche da me, per il momento
E' successa la stessa cosa anche a me ieri sera...ora sempbra tutto a posto
FUNZIONA MALISSIMO!!! :-( ho scritto dei commenti sulle foto e non si vedono!!!!! Quanto durerà questa storia???
FUNZIONA MALISSIMO!!! :-( ho scritto dei commenti sulle foto e non si vedono!!!!! Quanto durerà questa storia???
Stasera funziona a tratti.....a volte sì e a volte no!!
Se almeno ci potete far sapere qualcosa, ve ne sarei grata!
CHE SUCCEDE??????
Grazie per l'attenzione (spero!).....
Se almeno ci potete far sapere qualcosa, ve ne sarei grata!
CHE SUCCEDE??????
Grazie per l'attenzione (spero!).....
confermo difficoltà nel caricare le foto. stasera per caricarne una, è stata necessaria mezzora di tentativi e ne ho sprecato tre. Infatti pur avendoner pubblicata una sola, mi ha contabilizzato 4 tentativi!!!!!....Che succede?
Continua a non funzionare. Carica le foto ma non si vedono pubblicate. Nonostante tutto il contatore conteggia foto che non si vedono!!!! Fino ad adesso ho sprecato 5 pubblicazioni. Spero che mi sia restituito il conteggio errato delle foto pubblicate questa settimana.
Questa mattina è la stessa cosa di ieri! Vedo le foto in piccolo vado ad aprirle è risultano cancellate!!! Ma quanto tempo deve durare questa cosa????? Qualcuno ci dice che diamine sta succedendo e quanto tempo durerà questa SOLFA?????????????????????
succede anche a me ma come si fa?
questa mattine è un disastro per favore provvedete
stamane è un vero disastro..provvedete per favore grazie