Informazione: Apertura e commenti foto
Informazione.......sperando in una risoluzione veloce:
Oggi il sito funziona alternativamente....Le foto si aprono "molto,molto lentamente" e spesso le lascia a metà!
Non mi fa inviare i commenti alle foto..... (più precisamente, a volte Sì altre No)!
Fa i capricci!! Grazie!!
Oggi il sito funziona alternativamente....Le foto si aprono "molto,molto lentamente" e spesso le lascia a metà!
Non mi fa inviare i commenti alle foto..... (più precisamente, a volte Sì altre No)!
Fa i capricci!! Grazie!!
e la domanda qual'è? :-)
...a me funziona regolarmente, per ora.
...a me funziona regolarmente, per ora.
Non so....a me continua ad aprirmi le foto lentamente e a volte si bloccano a metà!
Riguardo i commenti adesso, va bene, ma quando ho scritto la prima volta non me l'inviava!
Ho provato con altri Broswer ma è la stessa cosa!
Nessuna domanda...volevo solo un riscontro, se anche ad altri faceva la stessa cosa!
Comunque grazie Donato....ciao!
Riguardo i commenti adesso, va bene, ma quando ho scritto la prima volta non me l'inviava!
Ho provato con altri Broswer ma è la stessa cosa!
Nessuna domanda...volevo solo un riscontro, se anche ad altri faceva la stessa cosa!
Comunque grazie Donato....ciao!
11.04.14, 11:25
Messaggio 4 di 6
…se usi pc, pulisci il computer dai "cookie" almeno una volta alla settimana??? Se non lo fai rallenterà fino al punto che non riuscirai più ad andare in internet!!!
In genere lo faccio con Cleaner....va bene?? Ti ringrazio per l'informazione!
11.04.14, 17:01
Messaggio 6 di 6
…ma, cleaner non è un gran che…li dovresti rimuovere manualmente, cleaner oltre che a rimuoverti le password non rimuove tutti i cookie che in questo modo continuano ad accumularsi e rallentare il pc.