In che mondo vivo? In un mondo reale, sicuramente più educato del tuo, in cui ci si sofferma a pensare prima di scrivere in preda alla rabbia! ;)
Risulta evidente che non ti sei fermato ne a cercare il messaggio che ti avevo indicato, come si desume dalla citazione a casaccio, ne a leggere gli altri se no ti saresti accorto che sono stato il primo a parlare di questo problema delle dimensioni e a dettagliare la diversa funzionalità in corrispondenza a dispositivi e sistemi operativi diversi (Laptop vs Tower ad esempio).
Comunque, a scanso di ulteriori equivoci, il messaggio a cui mi riferivo è:
______________________________________
Reinhard Prior - 2. maggio 2016 alle 11:28
Ancora ciao a tutti da parte del team italiano! Anche noi non siamo per niente soddisfatti con lo stato attuale e con il modo brusco in cui un sistema ancora da perfezionare in molte funzionalità è stato messo online. Non eravamo d’accordo neanche noi con l’elogio di sopra e avremmo preferito un atteggiamento più modesto per iniziare il (comunque necessario) rinnovo del sistema. Abbiamo insistito che l’accesso alle altre edizioni è un elemento fondamentale di fotocommunity e ci è stato ora assicurato che sarà presto ripristinato. Vorrei solo dirvi che c’è in corso un grande lavoro per ristabilire e implementare una serie di funzionalità che ora mancano o sono meno pratiche di prima, più tardi sarà pubblicata anche in italiano una lista precisa dei punti su cui si lavora. Grazie ancora della vostra pazienza.
_______________________________________
Ora spero che si riesca al più presto a risolvere tutto, ma nel frattempo, a mio parere (e anche Reinhard ne accenna) non sarebbe male che FC centrale appronti in tempi brevi (visto che lavorano giorne e notte come si sono autoincensati) un log book pubblico e non solo in tedesco su cui gli utenti possano seguire e siano informati dei progressi onde evitare lo stato di abbandono in cui siamo versati in questi giorni.
Questo è il mio mondo... cioè uno in cui si fanno anche proposte costruttive oltre ad inveire o per contro a lodare sperticatamente come hanno fatto altri... :)
Risulta evidente che non ti sei fermato ne a cercare il messaggio che ti avevo indicato, come si desume dalla citazione a casaccio, ne a leggere gli altri se no ti saresti accorto che sono stato il primo a parlare di questo problema delle dimensioni e a dettagliare la diversa funzionalità in corrispondenza a dispositivi e sistemi operativi diversi (Laptop vs Tower ad esempio).
Comunque, a scanso di ulteriori equivoci, il messaggio a cui mi riferivo è:
______________________________________
Reinhard Prior - 2. maggio 2016 alle 11:28
Ancora ciao a tutti da parte del team italiano! Anche noi non siamo per niente soddisfatti con lo stato attuale e con il modo brusco in cui un sistema ancora da perfezionare in molte funzionalità è stato messo online. Non eravamo d’accordo neanche noi con l’elogio di sopra e avremmo preferito un atteggiamento più modesto per iniziare il (comunque necessario) rinnovo del sistema. Abbiamo insistito che l’accesso alle altre edizioni è un elemento fondamentale di fotocommunity e ci è stato ora assicurato che sarà presto ripristinato. Vorrei solo dirvi che c’è in corso un grande lavoro per ristabilire e implementare una serie di funzionalità che ora mancano o sono meno pratiche di prima, più tardi sarà pubblicata anche in italiano una lista precisa dei punti su cui si lavora. Grazie ancora della vostra pazienza.
_______________________________________
Ora spero che si riesca al più presto a risolvere tutto, ma nel frattempo, a mio parere (e anche Reinhard ne accenna) non sarebbe male che FC centrale appronti in tempi brevi (visto che lavorano giorne e notte come si sono autoincensati) un log book pubblico e non solo in tedesco su cui gli utenti possano seguire e siano informati dei progressi onde evitare lo stato di abbandono in cui siamo versati in questi giorni.
Questo è il mio mondo... cioè uno in cui si fanno anche proposte costruttive oltre ad inveire o per contro a lodare sperticatamente come hanno fatto altri... :)
Ho visto e vedo solo parole. Il danno e la beffa !!!
Reinhard , hai ragione , forse dovremmo essere più equilibrati nei nostri giudizi.
Le proposte costruttive purtroppo è molto difficile che possano avvenire in questo contesto tanto confusionale.
Ma anche noi utenti abbiamo le nostre ragioni.
Grazie per i chiarimenti esposti, e con l'augurio che tutto, in tempi brevi, si risolva al meglio.
Le proposte costruttive purtroppo è molto difficile che possano avvenire in questo contesto tanto confusionale.
Ma anche noi utenti abbiamo le nostre ragioni.
Grazie per i chiarimenti esposti, e con l'augurio che tutto, in tempi brevi, si risolva al meglio.
Aiuto volevo mettere le foto di Treviso in una nuova cartella "Treviso" non riuscendo a mettere la prima ho deciso di cancellare la cartella e quando ho controllato le mie foto la prima di Treviso è sparita con tutti i commenti ! Sono proprio stufa ! Come posso fare a recuperarla con i commenti ?
Grazie as chi saprà aiutarmi !!!
Grazie as chi saprà aiutarmi !!!
Mi sono spariti tutti i commenti ( pochi da quando c'è la nuova versione di FC ) da sotto le 3 foto "fontana delle tette" perché? Come faccio a recuperarli ? Sopra a sinistra c'è il numero di commenti 3 e sotto a sinistra commenti 0 ! Perché ? Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta !
I discorsi stanno in pochi posti: qui c'è una grave incompetenza! Sia essa di tutti gli operatori impegnati o di pochi, è evidente ed innegabile. E' inutile far passare il tutto come una normale decorso di un'operazione di aggiornamento o miglioramento che sia; assurdo scaricare le colpe sul nervosismo degli utenti!
Ora mi si dirà che non è stato detto tutto questo: allora, senza accampare giustificazioni, si chieda semplicemente scusa agli utenti ... e basta!
Ora mi si dirà che non è stato detto tutto questo: allora, senza accampare giustificazioni, si chieda semplicemente scusa agli utenti ... e basta!
I discorsi stanno in pochi posti: qui c'è una grave incompetenza! Sia essa di tutti gli operatori impegnati o di pochi, è evidente ed innegabile. E' inutile far passare il tutto come una normale decorso di un'operazione di aggiornamento o miglioramento che sia; assurdo scaricare le colpe sul nervosismo degli utenti!
Ora mi si dirà che non è stato detto tutto questo: allora, senza accampare giustificazioni, si chieda semplicemente scusa agli utenti ... e basta!
Ora mi si dirà che non è stato detto tutto questo: allora, senza accampare giustificazioni, si chieda semplicemente scusa agli utenti ... e basta!
si è cercata la moderazione nei giudizi ... ma a tutt'oggi i problemi che si sono verificati al momento dell'intrusione del nuovo sistema ancora non sono stati risolti.
Purtroppo sembra che i responsabili di questo sito abbiano instaurato una forma di sede vacante sfuggendo alle proprie responsabilità e dimenticando che a rigore ci sono utenti paganti un servizio che non usufruiscono.
Non esistono o latitano gli interlocutori che dovrebbero darci chiarimenti a quanto evidenziato in forma pubblica o privata.
Penso che Renzo Baggiani abbia ragione nel giudizio espresso ...
un solo dubbio.. incompetenza o volontà???
Purtroppo sembra che i responsabili di questo sito abbiano instaurato una forma di sede vacante sfuggendo alle proprie responsabilità e dimenticando che a rigore ci sono utenti paganti un servizio che non usufruiscono.
Non esistono o latitano gli interlocutori che dovrebbero darci chiarimenti a quanto evidenziato in forma pubblica o privata.
Penso che Renzo Baggiani abbia ragione nel giudizio espresso ...
un solo dubbio.. incompetenza o volontà???
Buon giorno, Francesco!
Nemmeno io so cosa pensare...la produzione e commercializzazione software è rimasta uno dei settori strategici dell'azienda per cui lavoro...capisco quindi benissimo che ogni release può avere dei problemi. ..peggio ancora una versione completamente nuova. So anche che un'azienda seria per evitare di pagare inutili penali seleziona e paga dei seri beta tester e se malgrado tutto qualcosa di sbagliato succede, interviene immediatamente con la comunicazione e l'assistenza. ..
Qui è disarmante il senso di abbandono. ..leggerezza?!...penso di si, forse non si rendono pienamente conto.
A parte l'enormità dei problemi tecnici a cui non stanno rispondendo...forse non si rendono conto che quanto sta succedendo agli abbonati world è un fatto decisamente grave.
Temo che molti se ne andranno. ..peccato, perché FC era un bel giocattolo....potevano convivere anima popolare ed anima professionista... spero di sbagliarmi.
Buona giornata.
Nemmeno io so cosa pensare...la produzione e commercializzazione software è rimasta uno dei settori strategici dell'azienda per cui lavoro...capisco quindi benissimo che ogni release può avere dei problemi. ..peggio ancora una versione completamente nuova. So anche che un'azienda seria per evitare di pagare inutili penali seleziona e paga dei seri beta tester e se malgrado tutto qualcosa di sbagliato succede, interviene immediatamente con la comunicazione e l'assistenza. ..
Qui è disarmante il senso di abbandono. ..leggerezza?!...penso di si, forse non si rendono pienamente conto.
A parte l'enormità dei problemi tecnici a cui non stanno rispondendo...forse non si rendono conto che quanto sta succedendo agli abbonati world è un fatto decisamente grave.
Temo che molti se ne andranno. ..peccato, perché FC era un bel giocattolo....potevano convivere anima popolare ed anima professionista... spero di sbagliarmi.
Buona giornata.
Dopo 10 anni di onorato abbonamento, penso che sia venuto il momento di andare in pensione. Il sito non è più quello in cui avevo creduto e mi ci ero affezionato. Io sono sempre dell'idea che : squadra vincente ,non si cambia !
Tra le altre cose, avevo moltissime foto protette da password. Che fine hanno fatto ?
Tra le altre cose, avevo moltissime foto protette da password. Che fine hanno fatto ?
03.06.16, 14:54
Messaggio 26 di 30
La Foto comunità si trasforma in Foto incubo
La nuova versione non mi piace!
Ho cancellato il mio abbonamento WORLD, a partire da settembre
Buona giornata
La nuova versione non mi piace!
Ho cancellato il mio abbonamento WORLD, a partire da settembre
Buona giornata
Buongiorno a tutti, siamo giunti a metà giugno e nulla è migliorato. Qualcuno sa dirmi se abbiamo delle speranze a riavere Fotocommunity nelle sembianze originali?
29.06.16, 09:08
Messaggio 28 di 30
Buon giorno a tutti,
Buona fortuna per coloro che soggiornano!
Ho chiesto la chiusura definitiva del mio conto e senza aspettare, la fine del abbonamento (22 settembre)
Ciao, Ramona
Buona fortuna per coloro che soggiornano!
Ho chiesto la chiusura definitiva del mio conto e senza aspettare, la fine del abbonamento (22 settembre)
Ciao, Ramona
Buon Anno a tutti .Mi auguro che il sito ritorni ad essere pratico e meno complicato. Non mi ci ritrovo più. Leggo che siamo in tanti scontenti e amareggiati Se non trovano una soluzione a breve, penso che tanti amici se ne andranno via come farò io. Peccato . Saluti a Tutti
Una cosa semplice diventa complicata. Sarò io che non capisco, ma per sapere quante foto ho a disposizione nella settimana, debbo prima caricare una foto. Prima appariva il credito direttamente aprendo la pagina. Poi, è assurdo che per vedere le mie foto ( di nudo), quando mi arriva una notifica per email debbo cliccare sulla crocetta di censura ! Già ho scritto e lo ripeto, è diventata la brutta copia di FB !