problema sulla pubblicazione fotografie
Questa mattina ho pubblicato una foto....ne sono comparse due....ho ricevuto un commento , ma io non riesco ad entrare nella mia fotografia , se la chiamo mi appare una finestra con un quadrato una grossa X e foto cancellata ...e non vado piu' avanti.
Grazie se riuscite a fare qualche cosa
Grazie se riuscite a fare qualche cosa
ennio le foto ci sono entrambe.... una a distanza di 5 min dall'altra.
cancella la cronologia del tuo browser.
cancella la cronologia del tuo browser.
Donato ...aiuto...cosa vuol dire cancella la cronologia del mio browser ????? come si fa , dove devo andare per farlo
purtroppo io so tanto di caldaie , turbine , estrazione del petrolio , conduzione di personale , ma del computer non so un'acca a parte la movimentazione dei tasti per le normali operazioni
Grazie
purtroppo io so tanto di caldaie , turbine , estrazione del petrolio , conduzione di personale , ma del computer non so un'acca a parte la movimentazione dei tasti per le normali operazioni
Grazie
Io non ho fatto niente ....ma tutto si è risolto all'improvviso
Grazie
Grazie
meglio così :-)
comuque la cronologia viene usata dai browsers per velocizzare la visualizzazione delle pagine salvandole in memoria e a volte puo capitare che se la prima visualizzazione da errore il browser quando si ritorna sulla pagina visualizza sempre la prima visualizzazione che ha memorizzato. A questo punto o si aggiorna la pagina oppure si cancella la cronologia (ogni tanto è preferibile farlo) e per farlo, solitamente (dipende dal browser) sotto le opzioni di Explore, Firefox ecc si trova cancella cronologia
comuque la cronologia viene usata dai browsers per velocizzare la visualizzazione delle pagine salvandole in memoria e a volte puo capitare che se la prima visualizzazione da errore il browser quando si ritorna sulla pagina visualizza sempre la prima visualizzazione che ha memorizzato. A questo punto o si aggiorna la pagina oppure si cancella la cronologia (ogni tanto è preferibile farlo) e per farlo, solitamente (dipende dal browser) sotto le opzioni di Explore, Firefox ecc si trova cancella cronologia
Grazie Donato