problema sulla pubblicazione fotografie

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
ennio valotto ennio valotto Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Questa mattina ho pubblicato una foto....ne sono comparse due....ho ricevuto un commento , ma io non riesco ad entrare nella mia fotografia , se la chiamo mi appare una finestra con un quadrato una grossa X e foto cancellata ...e non vado piu' avanti.
Grazie se riuscite a fare qualche cosa
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
ennio le foto ci sono entrambe.... una a distanza di 5 min dall'altra.
cancella la cronologia del tuo browser.
ennio valotto ennio valotto Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Donato ...aiuto...cosa vuol dire cancella la cronologia del mio browser ????? come si fa , dove devo andare per farlo
purtroppo io so tanto di caldaie , turbine , estrazione del petrolio , conduzione di personale , ma del computer non so un'acca a parte la movimentazione dei tasti per le normali operazioni
Grazie
ennio valotto ennio valotto Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
Io non ho fatto niente ....ma tutto si è risolto all'improvviso
Grazie
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
meglio così :-)
comuque la cronologia viene usata dai browsers per velocizzare la visualizzazione delle pagine salvandole in memoria e a volte puo capitare che se la prima visualizzazione da errore il browser quando si ritorna sulla pagina visualizza sempre la prima visualizzazione che ha memorizzato. A questo punto o si aggiorna la pagina oppure si cancella la cronologia (ogni tanto è preferibile farlo) e per farlo, solitamente (dipende dal browser) sotto le opzioni di Explore, Firefox ecc si trova cancella cronologia
ennio valotto ennio valotto Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
Grazie Donato
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut