Vorrei sapere che cosa stia succedendo,non posso entrare sul mio profilo,sulle mie foto,sulle foto dei miei amici,l'unica cosa che posso fare entrare direttamente sulle categorie che mi interessano e da li scrivere eventualmente il commento.Ogni volta che clicco mi esce fuori la scritta Si è manifestato un errore....La visualizzazione della pagina ha causato un errore inatteso. Riprova per favore più tardi a ricaricare la pagina.Ho provato diverse volte a ricaricare la pagina ma il risultato...Nulla Da Fare sempre uguale.Da campanellino so che le foto quali ho commentato io arrivano i commenti perciò non capisco da cosa dipende questo problema. Spero che sarà risolto al più presto possibile.Grazie
Ho lo stesso problema di Ewa non riesco ad entrare sul mio sito ed ho lo stesso messaggio
Ho segnalato anch'io il problema al supporto. Vedremo se ci sarà risposta almeno questa volta...
Anche io ho lo stesso identico problema ben descritto da Ewa e già non mi arrivano più le mail con i commenti alle mie foto. Spero che facciate qualcosa un po' alla svelta e non come per le mail che é ormai più di una settimana che non arrivano
Anch' io e anche Claudine abbiamo lo stesso problema . Solo se si va su FC france si riesce a vedere le foto !
È sempre peggio , non ne posso più !!!!!!!!!
È sempre peggio , non ne posso più !!!!!!!!!
a parte le email che non arrivano... anche io ho questo problema... segnalato al supporto... si provvederà a breve.
Mah ... io me ne sono accorto ieri, e fino ad oggi non è successo niente.
La nuova ... chiamiamola benevolmente " versione di FC" è stata un disastro.
Sempre più giù...
Mah ... io me ne sono accorto ieri, e fino ad oggi non è successo niente.
La nuova ... chiamiamola benevolmente " versione di FC" è stata un disastro.
Sempre più giù...
Anche io ho scritto questa mattina a supporto...ma ancora nessuna risposta e a dir vero non credo proprio che arriverà...visto che nessuno si degna di darci una spiegazione su forum.......
Devo dire che a me hanno risposto:
Gentile Maurizio Moroni (UKPhoto),la tua segnalazione
arriva assieme a quella di molti utenti. Si tratta di un
disguido comune che dipende dal sistema, e i nostri tecnici
ci stanno lavorando.
Scusandoci per il disagio ti ringraziamo ancora per la
segnalazione
A quanto pare però il problema si protrae e sembra per altro essere locale dato che in FC Francia sembra funzionare tutto normalmente... per ora.
Gentile Maurizio Moroni (UKPhoto),la tua segnalazione
arriva assieme a quella di molti utenti. Si tratta di un
disguido comune che dipende dal sistema, e i nostri tecnici
ci stanno lavorando.
Scusandoci per il disagio ti ringraziamo ancora per la
segnalazione
A quanto pare però il problema si protrae e sembra per altro essere locale dato che in FC Francia sembra funzionare tutto normalmente... per ora.
Hanno risposto anche a me
Gentile Ewa.P, purtroppo è un disguido che dipende dalla
amministrazione centrale. Noi stiamo continuamente
monitorando la situazione e sollecitando una veloce
soluzione.
Ci scusiamo per il disagio provocato da questo problema
tecnico, e ti ringraziamo ancora per la segnalazione
A me risulta che non solo in FC Francia funziona tutto bene...è la situazione a risolvimento del problema lo vedo molto nero...
Gentile Ewa.P, purtroppo è un disguido che dipende dalla
amministrazione centrale. Noi stiamo continuamente
monitorando la situazione e sollecitando una veloce
soluzione.
Ci scusiamo per il disagio provocato da questo problema
tecnico, e ti ringraziamo ancora per la segnalazione
A me risulta che non solo in FC Francia funziona tutto bene...è la situazione a risolvimento del problema lo vedo molto nero...
In effetti Ewa sembra un problema solo italiano.
A pensare che mi ero illuso essendomi arrivate ben due mail che avvertivano di altrettanti commenti alla mia ultima foto (su 20) e pensavo le cose si stessero aggiustando... invece non solo hanno smesso di nuovo di arrivare le segnalazioni ma sono spariti anche profili e gallerie personali (per di più solo in Italia).
Sperare non costa nulla ma ci si sta davvero comiciando a stufare...
A pensare che mi ero illuso essendomi arrivate ben due mail che avvertivano di altrettanti commenti alla mia ultima foto (su 20) e pensavo le cose si stessero aggiustando... invece non solo hanno smesso di nuovo di arrivare le segnalazioni ma sono spariti anche profili e gallerie personali (per di più solo in Italia).
Sperare non costa nulla ma ci si sta davvero comiciando a stufare...
Hai ragione a dire Maurizio che sperare non costa nulla,pero..ed io non mi sto più stufando,io mi sto......sai che intendo dire:-)
l'inefficienza tedesca è anche peggiore di quella italiana!
Bravo Paolo hai proprio ragione, vorrei sentirle se fossimo stati noi.
Secondo me se si cambia bisogna saperlo fare altrimenti astenersi.
Secondo me se si cambia bisogna saperlo fare altrimenti astenersi.
Ciao a tutti!
Mi dispiace. Ho fatto le due cose (Profilo e mail) urgentissimo con i tedeschi.
Per quanto riguarda le mail il problema ora è stato individuato: dipende dal fatto che fotocommunity sta mandando troppe mail e che alcuni sistemi o server mail non li accettano oltre un certo numero e, anche senza dare alcuna risposta, non li inoltrano.
Stiamo cambiando il sistema mail che andrá su un servizio Amazon (da Amazon arriva tutto in quanto hanno il livello più alto di credibilità nei sistemi mail). Solo che Amazon richiede un software PHP con una versione più nuova di quella su cui gira attualmente fotocommunity. Va aggiornato il nostro sistema PHP all'ultima versione (il che prende qualche giorno). C'è un modo di fare diversamente, senza agigornamento e stanno studiando se fattibile. Ho mandato a Schaffeld un mail abbastanza esplicativo dicendo che i nostri utenti in genere sono molto pazienti. Ma che ora hanno perfetta ragione ad chiedere un sistema che funzioni e che ci stiamo stancando anche noi admin in Italia. Il problema del mail comunque non è legato al rifacimento del sito.
Prometto di aggiornarvi qui appena ci sono novità. Il problema dei profili (anche io non riesco ad aprire il mio) va ovviamente riparato subito.
Mi dispiace. Ho fatto le due cose (Profilo e mail) urgentissimo con i tedeschi.
Per quanto riguarda le mail il problema ora è stato individuato: dipende dal fatto che fotocommunity sta mandando troppe mail e che alcuni sistemi o server mail non li accettano oltre un certo numero e, anche senza dare alcuna risposta, non li inoltrano.
Stiamo cambiando il sistema mail che andrá su un servizio Amazon (da Amazon arriva tutto in quanto hanno il livello più alto di credibilità nei sistemi mail). Solo che Amazon richiede un software PHP con una versione più nuova di quella su cui gira attualmente fotocommunity. Va aggiornato il nostro sistema PHP all'ultima versione (il che prende qualche giorno). C'è un modo di fare diversamente, senza agigornamento e stanno studiando se fattibile. Ho mandato a Schaffeld un mail abbastanza esplicativo dicendo che i nostri utenti in genere sono molto pazienti. Ma che ora hanno perfetta ragione ad chiedere un sistema che funzioni e che ci stiamo stancando anche noi admin in Italia. Il problema del mail comunque non è legato al rifacimento del sito.
Prometto di aggiornarvi qui appena ci sono novità. Il problema dei profili (anche io non riesco ad aprire il mio) va ovviamente riparato subito.
Vista la precisione teutonica, questo periodo "problematico" (di un sito a pagamento) verrà rimborsato economicamente?