Brescia/Bergamo, fotografo disponibile TFP (no weekend)

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, è il caso di dire "a volte ritornano".
Ok partiamo dall'inizio. Mio portfolio, referenze e tutto quanto: http://www.byza.it

Amo fotocommunity perchè è stato il portale più serio e amichevole tra quelli che ho frequentato in questi anni. Per questo motivo sono ancora disponibile in TFP per chi mi contatta qui.

Per il resto che dire, sono passati alcuni anni, sono riuscito a farmi riconoscere in un settore come quello fotografico, decisamente inflazionato, ma non sono ancora sazio. C'è sempre molto da imparare dagli altri fotografi e molto da provare con chi ha voglia di posare.

C U!
ZA
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
ciao, Stefano
condivido la tua affermazione: "... c'è molto da provare con chi ha voglia di posare".
Il ruolo della modella è fondamentale. Chi ne ha piena consapevolezza sa quanto sia importante il mix fra "apparire" ed "esprimere".

I tuoi lavori evidenziano una originale personalità artistica: credo sia questo il tuo segreto che ti ha fatto apprezzare nel tempo.
Sono curiosa, su racconta! :-) Hai qualche progetto in corso, e cerchi un soggetto con caratteristiche particolari?
Ultima modifica di Donata Casiraghi il 26.03.14, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Azzz... Donata, sempre puntuale a rispondere e moderare :D

Beh, attualmente sono ben voluto dai cosplayer anche se non è il genere fotografico che preferisco.
Ultimo photoset una versione maschile di Elsa di Frozen: http://www.byza.it/s/p5zAp/Best_Pics/Co ... y_3265.jpg

Attualmente ho iniziato a gestire un piccolo corso fotografico per dilettanti e il 13 saremo a scattare alla Villa Reale di Monza. Prima di allora ho in ballo 2 photoset di cui uno shibari e uno tra i palazzi di Brescia (ovviamente non shibari). :D

Un photoset a cui tengo molto sarà spero prestissimo con una ragazza che purtroppo è stata operata alla tiroide e che fisicamente quindi ha avuto parecchi problemi. Spero di fare un buon lavoro perchè la fiducia in se stessi che può dare la scoperta che il proprio corpo ha ancora qualcosa da dire è alla base anche del percorso di recupero.

Quindi già ora non sto mai fermo, per questo motivo al momento non ho in cantiere dei progetti miei se non la voglia di trovare qualcuno nei dintorni per provare vari setup delle luci dello studio. Però è chiaro che se mi metto a tavolino con un eventuale nuovo soggetto, magari un'idea che piace a entrambe si trova.

A presto!
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
ciao, Stefano
... caspita... quasi quasi mi intrufolo (abito a 5 km dalla Villa Reale di Monza) ;-)

La fotografia è "curativa" per vari disagi: meriterebbe una sezione speciale per parlarne.

Tienici aggiornati su questi percorsi così coinvolgenti!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
Ok, ho presentato richiesta alla segreteria della Villa. Appena ricevo risposta segno la conferma per il photoset del 13.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
Ricevuto ora l'autorizzazione della Villa. ;)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
Mi sa che non ci siamo visti Donata :-(
Nel frattempo ne ho pubblicata una.

[fc-foto:33580265]
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut