sto immaginando alcune idee, "rubandole" a foto di altri utenti.
Pensavo che revisionare i cambi è un po' come "curare".
Se ti improvvisassi "la bella chirurga della clinica X"?
Guarda qui...
[fc-foto:10816184]
------------------------
C'è anche una fantastica modella nel sito tedesco, ex ginnasta... vado a prendertela...
Guarda qui...
------------------------
C'è anche una fantastica modella nel sito tedesco, ex ginnasta... vado a prendertela...
sto immaginando alcune idee, "rubandole" a foto di altri utenti.
Guarda qui...
------------------------
[fc-foto:7721465]
Guarda qui...
------------------------
[fc-foto:7721465]
08.11.07, 16:09
Messaggio 18 di 25
si è una buona idea
Pensavo ad alcuni slogan che ho appuntato nel foglio che ho davanti a me:
Anche il cuore è una pompa
Affida a noi il cuore del tuo cambio automatico
"un mezzo busto con le mani all'altezza del cuore che tengono la pompa olio del cambio"
Belle le foto della modella tedesca. Si dev'essere ispirato a questa paolo gualdi quando ha fotografato Francesca e ricordo di averlo sgridato dicendo "ma paolo, non avevi pensato di affidare a me questo set??" però do-dò non c'entrano molto le gomme con il nostro settore specifico e mi tocca purtroppo abbandonare l'idea :(
però grazie xil tuo aiuto !! continua così!!
Pensavo ad alcuni slogan che ho appuntato nel foglio che ho davanti a me:
Anche il cuore è una pompa
Affida a noi il cuore del tuo cambio automatico
"un mezzo busto con le mani all'altezza del cuore che tengono la pompa olio del cambio"
Belle le foto della modella tedesca. Si dev'essere ispirato a questa paolo gualdi quando ha fotografato Francesca e ricordo di averlo sgridato dicendo "ma paolo, non avevi pensato di affidare a me questo set??" però do-dò non c'entrano molto le gomme con il nostro settore specifico e mi tocca purtroppo abbandonare l'idea :(
però grazie xil tuo aiuto !! continua così!!
Sonja... sei una bomba!
E chi ti ferma più?
Hai tutti gli elementi che ti servono -
la creatività, il senso della comunicazione attraverso le immagini, il fascino e lo sprint per interpretare tante sensazioni, la motivazione a rappresentare al meglio i prodotti che conosci molto bene...
sarà un calendario spettacolare!!!
E chi ti ferma più?
Hai tutti gli elementi che ti servono -
la creatività, il senso della comunicazione attraverso le immagini, il fascino e lo sprint per interpretare tante sensazioni, la motivazione a rappresentare al meglio i prodotti che conosci molto bene...
sarà un calendario spettacolare!!!
08.11.07, 16:46
Messaggio 20 di 25
Me lo auguro
Dopo il calendario di clarence sarà il mio primo vero calendario, diretto e realizzato da me. Dio come mi appassiona!!
Se sarà perfetto sarà anche xkè mi hai ispirato tantissimo, già ti voglio bene :D
è una community spettacolare questa
Dopo il calendario di clarence sarà il mio primo vero calendario, diretto e realizzato da me. Dio come mi appassiona!!
Se sarà perfetto sarà anche xkè mi hai ispirato tantissimo, già ti voglio bene :D
è una community spettacolare questa
09.11.07, 15:20
Messaggio 21 di 25
Visto che dovrò realizzare io la veste grafica...
qualcuno sa dirmi un programma valido che vada bene xfare i calendari, che abbia in memoria festività dell'anno eccetera?
qualcuno sa dirmi un programma valido che vada bene xfare i calendari, che abbia in memoria festività dell'anno eccetera?
sonja castelli scritto:
Citazione:
questo è un ottimo programma:
http://www.tkexe.de/kalender/index.htm
ciao
Citazione:
questo è un ottimo programma:
http://www.tkexe.de/kalender/index.htm
ciao
12.11.07, 15:23
Messaggio 23 di 25
grazie michy xil link!!
penso che mi sarà molto utile!
cmq...fatto! 6 foto per 12 mesi, è stato un parto!! Cmq il risultato è venuto abbastanza...
penso che mi sarà molto utile!
cmq...fatto! 6 foto per 12 mesi, è stato un parto!! Cmq il risultato è venuto abbastanza...
non tenerci sulle spine -
"abbastanza..." come ?
"abbastanza..." come ?
12.11.07, 15:52
Messaggio 25 di 25
bhè io sono troppo autocritica, bisognerebbe che commentaste voi..
peccato che potrò fare un nuovo upload solo domani :)
oppure come si può fare?
peccato che potrò fare un nuovo upload solo domani :)
oppure come si può fare?