cerco fotografo/a su Milano

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
silvia84 silvia84 Messaggio 1 di 10
0 x grazie
Link
Buongiorno
sto aprendo un mio blog di moda nel quale ho intenzione di inserire mie foto con vari look.
Idealmente vorrei scattare una volta a settimana, sono di Milano.
Cerco un fotografo/a oppure studente/essa di fotografia che sia disposto a collaborare con me.
Per il momento non mi è possibile offrire una retribuzione, questo progetto potrebbe garantirvi visibilità e nuovi contatti lavorativi ; inoltre se in futuro il blog riuscirà ad avere un buon successo avrò sicuramente bisogno di un fotografo fisso.
Offro e richiedo massima serietà.
Cordiali saluti
fabio4mori fabio4mori Messaggio 2 di 10
0 x grazie
Link
Ciao, sono un fotoamatore di Milano. Se vuoi io sarei interessato. fabio4mori@gmail.com
Fabio
silvia84 silvia84 Messaggio 3 di 10
0 x grazie
Link
Ciao Fabio grazie della risposta, ora ti contatto in privato. Un saluto
MaxCo MaxCo Messaggio 4 di 10
0 x grazie
Link
Oltre che essere fotografo ( cfr mio port qui ma anche mio sito-http://fotomaxco.info- o chiedimi lumi...) provengo dal settore moda come ex produttore di capi abbigliamento, se sei ancora interessata contattami !
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 10
0 x grazie
Link
Sono disponibile a collaborare con te. Sono iscritto da poco e non ho molto da mostrare, ma leggi, la mia presentazione e se sei interessata mandami una e-mail a:nuuk2011@libero.it
Ciao. Niko.
silvia84 silvia84 Messaggio 6 di 10
0 x grazie
Link
ti ringrazio Max, potresti contattarmi via mail privatamente oppure lasciarmi la tua mail ?
ti ringrazio,
Silvia
franci9 franci9 Messaggio 7 di 10
0 x grazie
Link
ciao!fotografo da anni per passione ma da qualche mese ho iniziato a lavorarci.se sei interessata scrivimi!
franc88g@msn.com
a presto!
samantha1 samantha1 Messaggio 8 di 10
0 x grazie
Link
ciao io potrei essere interessata e chiederei solo un piccolo rimborso spese, se vuoi contattami in privato, io sinceramente sono nuova qui e non ho capito come si fa :-)
Non ci sono tue immagini ne hai da mostrare per capire come sei?

buona serata
Andrea1988 Andrea1988 Messaggio 9 di 10
0 x grazie
Link
Ciao sono un fotoamatore di milano, se cerchi ancora vorrei poter discutere della cosa!! guarda il profilo e se vuoi contattami alla mail: andrea_pancotti@hotmail.it.

ciao,
Andrea.
S. Zeffiro S. Zeffiro Messaggio 10 di 10
0 x grazie
Link
Buon giorno Silvia,

se interessata contattami attraverso il mio sito.

Maggiori dettagli sarebbero interessanti.

Un saluto.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut