cerco fotografo/a su Milano
Buongiorno
sto aprendo un mio blog di moda nel quale ho intenzione di inserire mie foto con vari look.
Idealmente vorrei scattare una volta a settimana, sono di Milano.
Cerco un fotografo/a oppure studente/essa di fotografia che sia disposto a collaborare con me.
Per il momento non mi è possibile offrire una retribuzione, questo progetto potrebbe garantirvi visibilità e nuovi contatti lavorativi ; inoltre se in futuro il blog riuscirà ad avere un buon successo avrò sicuramente bisogno di un fotografo fisso.
Offro e richiedo massima serietà.
Cordiali saluti
sto aprendo un mio blog di moda nel quale ho intenzione di inserire mie foto con vari look.
Idealmente vorrei scattare una volta a settimana, sono di Milano.
Cerco un fotografo/a oppure studente/essa di fotografia che sia disposto a collaborare con me.
Per il momento non mi è possibile offrire una retribuzione, questo progetto potrebbe garantirvi visibilità e nuovi contatti lavorativi ; inoltre se in futuro il blog riuscirà ad avere un buon successo avrò sicuramente bisogno di un fotografo fisso.
Offro e richiedo massima serietà.
Cordiali saluti
Ciao, sono un fotoamatore di Milano. Se vuoi io sarei interessato. fabio4mori@gmail.com
Fabio
Fabio
Ciao Fabio grazie della risposta, ora ti contatto in privato. Un saluto
Oltre che essere fotografo ( cfr mio port qui ma anche mio sito-http://fotomaxco.info- o chiedimi lumi...) provengo dal settore moda come ex produttore di capi abbigliamento, se sei ancora interessata contattami !
25.01.13, 16:53
Messaggio 5 di 10
Sono disponibile a collaborare con te. Sono iscritto da poco e non ho molto da mostrare, ma leggi, la mia presentazione e se sei interessata mandami una e-mail a:nuuk2011@libero.it
Ciao. Niko.
Ciao. Niko.
ti ringrazio Max, potresti contattarmi via mail privatamente oppure lasciarmi la tua mail ?
ti ringrazio,
Silvia
ti ringrazio,
Silvia
ciao!fotografo da anni per passione ma da qualche mese ho iniziato a lavorarci.se sei interessata scrivimi!
franc88g@msn.com
a presto!
franc88g@msn.com
a presto!
ciao io potrei essere interessata e chiederei solo un piccolo rimborso spese, se vuoi contattami in privato, io sinceramente sono nuova qui e non ho capito come si fa :-)
Non ci sono tue immagini ne hai da mostrare per capire come sei?
buona serata
Non ci sono tue immagini ne hai da mostrare per capire come sei?
buona serata
Ciao sono un fotoamatore di milano, se cerchi ancora vorrei poter discutere della cosa!! guarda il profilo e se vuoi contattami alla mail: andrea_pancotti@hotmail.it.
ciao,
Andrea.
ciao,
Andrea.
Buon giorno Silvia,
se interessata contattami attraverso il mio sito.
Maggiori dettagli sarebbero interessanti.
Un saluto.
se interessata contattami attraverso il mio sito.
Maggiori dettagli sarebbero interessanti.
Un saluto.