Disponibilità modella TFP
Sono un'aspirante modella ma ho già fatto uno shooting in un'agenzia. Ho 18 anni e vivo a Cosenza perciò cerco fotografo nel territorio calabrese.
Purtroppo vivo dalla parte opposta dell'Italia quindi con ogni probabilità non ci incontreremo mai.
Se per qualche vacanza o altro capitassi in Liguria fatti sentire.
Da parte mia - distanza a parte - sono disponibile ad eseguire servizi fotografici in TFCD alla modella sia vestita sia in costume da bagno e/o biancheria intima.
Mi diletto anche ad eseguire foto di nudo artistico integrale; in questo caso però corrispondo alla modella un compenso da concordare oltre al rimborso spese, in cambio chiedo firma della liberatoria per pubblicazione senza fini di lucro.
Se per qualche vacanza o altro capitassi in Liguria fatti sentire.
Da parte mia - distanza a parte - sono disponibile ad eseguire servizi fotografici in TFCD alla modella sia vestita sia in costume da bagno e/o biancheria intima.
Mi diletto anche ad eseguire foto di nudo artistico integrale; in questo caso però corrispondo alla modella un compenso da concordare oltre al rimborso spese, in cambio chiedo firma della liberatoria per pubblicazione senza fini di lucro.