Citazione: SoniaFashion 24.11.08, 22:34Al messaggio citatociao vivo a roma e mi piacerebbe scattare con te ;)
Non sono professionista, ma se per te può andare bene allora possiamo accordarci per uno shooting.
Guarda le mie foto e fammi sapere.
Ciao.
www.massimomorabito.it (anche su facebook)
Guarda le mie foto e fammi sapere.
Ciao.
www.massimomorabito.it (anche su facebook)
Citazione: SoniaFashion 24.11.08, 22:34Al messaggio citato
Ciao sono interessato. Mandami un messaggio se sei ancora disponibile.
Massimiliano
Ciao sono interessato. Mandami un messaggio se sei ancora disponibile.
Massimiliano
Ciao Sonia, sono Paolo Pizzi, fotografo di Roma. Se sei interessata anche io cerco modelle con cui collaborare in tfcd per ampliare il mio (ed il loro) portfolio.
Citazione: SoniaFashion 24.11.08, 22:34Al messaggio citatociao sonia ho visto il tuo messaggio avrei bisogno di te per una sfilata di moda il 17 luglio ...per info mandami una mail veronica.m.bogdan@gmai.com
Citazione: SoniaFashion 24.11.08, 22:34Al messaggio citato
Stiamo cercando delle ragazze per realizzare dei provini pr un servizio fotografico con delle automobili.
le può interessare?
redazine@car-magazine.it
Stiamo cercando delle ragazze per realizzare dei provini pr un servizio fotografico con delle automobili.
le può interessare?
redazine@car-magazine.it
il messaggio di sonia è del 2008...
Citazione: SoniaFashion 24.11.08, 22:34Al messaggio citato ciao di dove sei? mi piacerebbe collaborare con te. Un saluto
Buongiorno a tutti!
Disponibile per collaborazioni TFP/TFCD
Zona Milano/Bergamo/Brescia
Ho da poco intrapreso un percorso da Modello, cerco collaborazioni per aumentare la mia esperienza.
Grazie per l’attenzione
Buona giornata
Claudio ;)
Disponibile per collaborazioni TFP/TFCD
Zona Milano/Bergamo/Brescia
Ho da poco intrapreso un percorso da Modello, cerco collaborazioni per aumentare la mia esperienza.
Grazie per l’attenzione
Buona giornata
Claudio ;)