04.01.12, 02:42
Messaggio 1 di 32
Ciao tutti,
Sono nuova..allora prima mi presento un' po..
sono da Cina adesso vivo a Milano per studiare design.Sono affascinata sulla fotografia pero' non sono brava come voi siete...
E' la mia prima post, non so se si puo' chiedere la domanda qui come cosi..potete dirmi, se qualcuno di voi sono da Milano,quale agenzia e' meglio per sviluppare le pellicole colori anche per scan ad alta risoluzione? grazie...
anche..scusatemi se parlo l'italiano sbagliato..
Jing
Sono nuova..allora prima mi presento un' po..
sono da Cina adesso vivo a Milano per studiare design.Sono affascinata sulla fotografia pero' non sono brava come voi siete...
E' la mia prima post, non so se si puo' chiedere la domanda qui come cosi..potete dirmi, se qualcuno di voi sono da Milano,quale agenzia e' meglio per sviluppare le pellicole colori anche per scan ad alta risoluzione? grazie...
anche..scusatemi se parlo l'italiano sbagliato..
Jing
su su Jing...se ti "impegni" riesci ad esprimerti meglio in italiano...:-DDD
04.01.12, 11:19
Messaggio 3 di 32
Messaggio Modificato (22:56)
04.01.12, 13:06
Messaggio 4 di 32
Da Sister Jang
Parco Ravizza
(da mezzanotte all'alba)
Parco Ravizza
(da mezzanotte all'alba)
04.01.12, 13:44
Messaggio 5 di 32
ciao Lorenzo, si, mi impegno..devo studiare piu'..
04.01.12, 13:50
Messaggio 6 di 32
@V.O.G. grazie, googled Navone, e' DONATO NAVONE?
@pieropieniro, ................come conosci la sister Jang lavora solo a mezzanotte.
@pieropieniro, ................come conosci la sister Jang lavora solo a mezzanotte.
jing jong jang ...ti sarebbe d'aiuto ...RICOPIARE bene i nomi...è un inizio per imparare a scrivere correttamente...anche se cmq...il tuo impegno è un po' discontinuo...per esempio quello che hai scritto nel profilo sembra scritto molto meglio di quello che hai scritto qua...
jing jong jang...see you
jing jong jang...see you
...Lorenza sei unica a sgamare certa gente....
...peccato...io mi stavo divertendo...gli/le avevo chiesto pure l'amicizia!
:(((
:(((
@Laura
secondo me gia l'avevi...forse
secondo me gia l'avevi...forse
...bè si...probabile...però...sotto falso nome...è tutto più misterioso...o no? :))))
mah...mi devo accontentare del reale...e vabbé!
:))))
mah...mi devo accontentare del reale...e vabbé!
quale reale?!?!?!?!
fogazza...tu esisti?!?!?!!? :-))))
fogazza...tu esisti?!?!?!!? :-))))
@Lorenza
...certo che no, corbezzoli!,...lo sanno tutti che sono una leggenda metropolitana!!!
:DDDD
...certo che no, corbezzoli!,...lo sanno tutti che sono una leggenda metropolitana!!!
:DDDD
fenomeno...paranormale...direi...:-)
....no no no Lorenza...ti sbagli...i fenomeni paranormali...a volte sono...tangibili (tavolini che si spostano, cucchiaini che si piegano e via dicendo...)...
io invece sono solo una "diceria sul web"...e quando capita..."capro espiatorio" per antonomasia...così per gioco...tanto per passare il tempo...
io invece sono solo una "diceria sul web"...e quando capita..."capro espiatorio" per antonomasia...così per gioco...tanto per passare il tempo...