o laura. non è faute.. non confondo. no quel faute, quello che conosciamo, vero? qui, forse è grammatica. come quando dici che A si scrive così. o no?
errare humanum est....perseverare diabolicum
@Lucy
...quindi...quasi divino...o perlomeno...angelico!
:-))))
...sia pure in caduta libera....:-)))
...quindi...quasi divino...o perlomeno...angelico!
...sia pure in caduta libera....:-)))
@Laura
interpretazione interessante....ma trooooooooppo ottimistica.....è quel "perseverare" che frena, frena, frena.......
sia pure una caduta libera che potrebbe avere un suo perchè...
Messaggio Modificato (17:44)
interpretazione interessante....ma trooooooooppo ottimistica.....è quel "perseverare" che frena, frena, frena.......
sia pure una caduta libera che potrebbe avere un suo perchè...
@Dimitrj
...comunque è vero...c'è errore e...orrore! :-)))
c'è faute e lapsus....a volte c'è solo da "fottersi" dal ridere...per l'insensatezza dell' errore...!
(o da piangere tristemente!)
...anche in questo caso...dipende...
...comunque è vero...c'è errore e...orrore! :-)))
c'è faute e lapsus....a volte c'è solo da "fottersi" dal ridere...per l'insensatezza dell' errore...!
(o da piangere tristemente!)
...anche in questo caso...dipende...
@Lucy
...certo "perseverare"....frena eccome....!!!
:-)))))
(ripetere...ripetere...ed ancora ripetere...
altro che catuta libera....é schiacciamento ....al suolo!!!)
:-)))))))
...certo "perseverare"....frena eccome....!!!
:-)))))
(ripetere...ripetere...ed ancora ripetere...
altro che catuta libera....é schiacciamento ....al suolo!!!)
:-)))))))
....ammenocché...non sia come...un'avvitamento...
una discesa elicoidale....
(chissà Leonardo cosa ne penserebbe??)
una discesa elicoidale....
(chissà Leonardo cosa ne penserebbe??)
...la cosa più bella e più giusta...l'ha detta Annalisa...
..."a piedi nudi"....significa sentire...e non in modo astratto...ma concretamente...non attraverso intermediari...ma direttamente senza preconcetti....con i piedi per terra e nudi...indifesi...
...un'espressione poetica...e la poesia...non si nutre di grammatica...ma di anima....quando è vera poesia...
:-)))
..."a piedi nudi"....significa sentire...e non in modo astratto...ma concretamente...non attraverso intermediari...ma direttamente senza preconcetti....con i piedi per terra e nudi...indifesi...
...un'espressione poetica...e la poesia...non si nutre di grammatica...ma di anima....quando è vera poesia...
:-)))
28.10.10, 17:04
Messaggio 54 di 71
Messaggio Modificato (0:07)
Come affermava P.E.Landron:
"Solo mediante ortogonalizzazioni ricognitive è possibile addivenire alla reale sporulizzazionedel contesto prossimico.
Come si evince chiaramente anche nella "Sprechgesang" preconizzata da Berg, l'assolutismo defrastificatore può a volte immostratizzare ogni tentativo di caustentinare l'opacizzazione lantropistica trasformandola in un assoluto contromorfismo."
Cionondimeno, ai giorni nostri, tutto ciò non si è ancora depronizzato e difficilmente si potrà postvortificare convenientemente.
"Solo mediante ortogonalizzazioni ricognitive è possibile addivenire alla reale sporulizzazionedel contesto prossimico.
Come si evince chiaramente anche nella "Sprechgesang" preconizzata da Berg, l'assolutismo defrastificatore può a volte immostratizzare ogni tentativo di caustentinare l'opacizzazione lantropistica trasformandola in un assoluto contromorfismo."
Cionondimeno, ai giorni nostri, tutto ciò non si è ancora depronizzato e difficilmente si potrà postvortificare convenientemente.
29.10.10, 10:35
Messaggio 56 di 71
concordo con questo ultimo semplice concetto di immediata lettura... non potrebbe essere altrimenti.
quando come tu hai si possiede il dono della sintesi e della chiarezza si aprono infiniti orizzonti.... la mia invidia è pari alla fame che ho intorno alle 13 .... atavica
Messaggio Modificato (12:29)
quando come tu hai si possiede il dono della sintesi e della chiarezza si aprono infiniti orizzonti.... la mia invidia è pari alla fame che ho intorno alle 13 .... atavica
Messaggio Modificato (12:29)
neo.phothogrhaphie (molte h, si): (è difficile prendere neo, sempre. lui cambia con ottica. non sai mai se è lui o altro.)
oh! sbaglio di posta. io scusa
29.10.10, 16:41
Messaggio 59 di 71
Messaggio Modificato (0:09)
29.10.10, 18:22
Messaggio 60 di 71
questa foto non dice... suggerisce ... ed è la cosa piu' difficile da ottenere.
una volta uno mi ha detto " sto cercando un'immagine per mostrare senza dimostrare" è una frase che talvolta faccio mia osservando certe immagini . questo è uno di quei rari casi.
una volta uno mi ha detto " sto cercando un'immagine per mostrare senza dimostrare" è una frase che talvolta faccio mia osservando certe immagini . questo è uno di quei rari casi.