AIUTIAMO UNA NOSTRA AMICA

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
In via del tutto eccezionale pubblico anche qui, nello spazio aperto a tutti gli utenti, un thread che ho aperto ieri sera nel Members Talk.
---------------------------------------------------------

Cari amici,
questa volta vi interpello per una situazione molto difficile e delicata che coinvolge una nota fotografa della nostra community. La conoscete tutti, è nostra abbonata da anni, sempre attiva e presente e molto, molto brava. Mi ha chiesto di non fare qui il suo nome, per ora.

Ha bisogno di aiuto. Il sogno di acquistare una prima casa le ha portato pesantissime conseguenze. Prima vittima di un raggiro, è poi diventata vittima di una spirale perversa, di un meccanismo spietato che nella veste di una banca le chiede il risarcimento di un danno in cui la prima a essere defraudata è proprio lei.
Con il passare dei mesi, lo sapete, le cifre si ingigantiscono e diventano schiaccianti per chi vive solo del suo lavoro, con scadenze inaggirabili che diventano sempre più vicine. Una minaccia sospesa che a poco a poco diventa un vero incubo. Nel suo caso, la scadenza è il 31 dicembre.

Per questo la nostra amica ci chiede una mano: un dono. Anche piccolo, piccolissimo, insignificante per il nostro quotidiano. Una piccola rinuncia a qualcosa che in fondo è effimero, a qualcosa di cui possiamo fare a meno, può aiutarla a uscire dal tunnel. Un aiuto spontaneo e disinteressato, con il sorriso.
Parlando con me ha usato la classica immagine che dà speranza, coraggio e ottimismo a chi non ha altre strade da percorrere se non l'aiuto degli altri: "tante piccole gocce possono creare un mare"...

Chi voglia dare un seguito a questa mia comunicazione e desideri tendere una mano alla nostra amica, può contattarmi privatamente, e io darò tutte le informazioni e i dati necessari per aiutarla.

Grazie a tutti per l'attenzione, e un grazie speciale a chi vorrà fare un dono.
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
up :-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut