Solo un mini forum per lasciare gli auguri di Buona Pasqua
e....attentione alla cioccolata :o))
Salvuzzo :o)
e....attentione alla cioccolata :o))
Salvuzzo :o)
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia...
L'autolavaggio Salvuzzo & Marcuzzo chiude fino a Martedi' prossimo.
Marcuzzo :)
L'autolavaggio Salvuzzo & Marcuzzo chiude fino a Martedi' prossimo.
Marcuzzo :)
AUGURONI A TUTTI DALLA TOSCANA!
CATE
CATE
azzzzzzzzzz Marcuzzo abbiamo dimenticato la macchina di Marino....s'incazzerà come una belva é anche capace di strapparsi i capelli
Caterina Buona Pasqua
Caterina Buona Pasqua
capelli????????? quaaaliiiii???????
miiiiiiiiii.......non osavo dirlo.... :o)))
a proposito Fabio s'é messo in testa di fotografare le colombe pasquali gli ho spegato che sono dei dolci ma non mi ha creduto
a proposito Fabio s'é messo in testa di fotografare le colombe pasquali gli ho spegato che sono dei dolci ma non mi ha creduto
azz......caro Salvuzzo mi sa che il buon Fabio non ci sta piu' dentro....l'altro giorno l'ho beccato davanti al televisore con la CANON in mano....stava facendo le foto al passero di Del Piero.....miiiiiii
:-) buona pasqua a tutti !
Michele
Michele
hoooooooo miiiiiiiii ma se diventiamo anche noi cosi'????.... a proposito ho notizie di Ciro o uaglio'' sta bene!!
eh ma Ivano m'a proposto delle uova di terracotta....non ti sembrano troppo dure da mangiare??
eh ma Ivano m'a proposto delle uova di terracotta....non ti sembrano troppo dure da mangiare??
ebbe'....in effetti bisogna avere una buona dentiera
Ciro...eh eh ....mi sa che sta' riorganizzando la Pasqua parigina "..le uova in B/N di qua....un po' piu' di grigio sulle colombe....azz..sulle colombeeeeeee non sui piccioniii"
Messaggio Modificato (14-04-06 14:12)
Ciro...eh eh ....mi sa che sta' riorganizzando la Pasqua parigina "..le uova in B/N di qua....un po' piu' di grigio sulle colombe....azz..sulle colombeeeeeee non sui piccioniii"
Messaggio Modificato (14-04-06 14:12)
ehhhhhhhhhhh vaiiiiiiiiiiii ragà le cazzate sono gratis e non ancora tassate allora approfittiamone
Buona Pasqua a tutti
Buona Pasqua a tutti
Buona pasqua a tutti dal lago di Bracciano
Costantino
Messaggio Modificato (15-04-06 00:31)
Costantino
Messaggio Modificato (15-04-06 00:31)
Auguroni a tutti voi e alle vostre famiglie
Maricla
Maricla
BUONA PASQUA A TUTTI
0