Chi può sostituirmi?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Giulietta Luise - Giuly Giulietta Luise - Giuly Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Faccio uso di questo spazio per chiedere un grosso favore agli amici della community in particolar modo a chi abita zona Latina - Roma.
Il 29 settembre alle ore 18.00 in qualità di finalista al concorso "Visioni in Giallo" dovrei essere fisicamente presente per la premiazione in quel di Latina, purtroppo però per quel giorno mi è impossibile essere presente perchè sono fuori Italia proprio quel weekend.
C'è qualcuno che ha voglia di andare al posto mio per la premiazione? Ho già chiesto all'organizzazione e mi hanno detto che con delega scritta si può essere sostituiti.
Vi assicuro che è una bellissima manifestazione, l'anno scorso ci sono stata con la famiglia perchè risultata tra le finaliste (non vincitrice però).
La foto finalista di quest'anno è questa
[fc-foto:28278804]

Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione e la disponibilità che vorrete darmi.... delucidazioni e dettagli seguiranno poi via mail.
Grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Abitando ad Orvieto ( che non è poi tanto lontano da Latina ) potrei andarci io se il luogo della premiazione è raggiungibile con mezzi pubblici . Se puoi mandarmi una mail a carloartemi@gmail.com con i dettagli . Grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
c'è il buffet????? nel caso potrei partire da Genova
dimenticavo... il premioè in denaro???? perchè allora parto senza indugi ... li ritiro io e poi ( forse) te li do
iihihih

solo per farti i miei complimenti :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut