Sarò io ignorante ma non capisco come ha fatto l'autore ad ottenere questa foto
cd2010 cristiano tortone 21.07.10 6
Le strisce di fuoco laterali dovrebbero essere date dalle torce che servono da innesco quando "mangiafuoco" espelle il liquido infiammabile dalla bocca.
E' necessario un tempo di esposizione lungo, ma questo avrebbe dovuto portare ad avere un bel mosso della testa di Mangiafuoco...
e poi la scie son almeno due... qundi tempo lunghissimo oppure aveva due torce...?
cd2010 cristiano tortone 21.07.10 6
Le strisce di fuoco laterali dovrebbero essere date dalle torce che servono da innesco quando "mangiafuoco" espelle il liquido infiammabile dalla bocca.
E' necessario un tempo di esposizione lungo, ma questo avrebbe dovuto portare ad avere un bel mosso della testa di Mangiafuoco...
e poi la scie son almeno due... qundi tempo lunghissimo oppure aveva due torce...?
io più ignorante. chiedo: ma importa sapere risposta?
Messaggio Modificato (17:03)
Messaggio Modificato (17:03)
11.11.10, 17:04
Messaggio 3 di 30
ciao Gianni ... credo che la risposta te la possa dare solo l'autore, io ci provo ma potrei pure raccontare delle grandi stupidate ;-)))
allora, il tempo innanzi tutto è relativamente lungo, diciamo 1 sec? forse meno, Mangiafuoco deve per forza di cose essere immobile durante la performance o si brucerebbe, dunque con un bel colpo di c.... potrebbe essere la soluzione ... oppure più semplicemente doppia esposizione ...
ciao
EraS
me la sono guardata meglio, opto per la doppia ...
Messaggio Modificato (17:06)
allora, il tempo innanzi tutto è relativamente lungo, diciamo 1 sec? forse meno, Mangiafuoco deve per forza di cose essere immobile durante la performance o si brucerebbe, dunque con un bel colpo di c.... potrebbe essere la soluzione ... oppure più semplicemente doppia esposizione ...
ciao
EraS
me la sono guardata meglio, opto per la doppia ...
Messaggio Modificato (17:06)
...i tuoi tentativi (riusciti) di animare...discorsi "fotografici" (invece delle solite chiacchiere...)...sono tenaci, continui e...carinissimi...Gianni!!!
:-))))
P.S.:....hai invitato...il caro Cristiano in questo 3d...ad...illuminarci (senza bruciarci) ???
:-))))
P.S.:....hai invitato...il caro Cristiano in questo 3d...ad...illuminarci (senza bruciarci) ???
no ve lo dico...prrrrrrrrrrrr :-DDDDDD
dai vediamo le possibili soluzioni....possono sempre servirmi...
Messaggio Modificato (17:53)
dai vediamo le possibili soluzioni....possono sempre servirmi...
Messaggio Modificato (17:53)
bravo. no dire segreto
@Cristiano
:0)))))
:0)))))
vado con la stupidaggine della serata:
flash sulla seconda tendina ?
flash sulla seconda tendina ?
11.11.10, 20:00
Messaggio 9 di 30
ci provo :-) ....... Il soggetto potrebbe essere uno di quegli artisti di circo che sputano il fuoco, le due tracce più sottili potrebbe essere la torcia che mossa velocemente quasi al buio ha lasciato la scia dovuta allo scatto probabilmente molto lento, o per lo meno abbasrtanza lento.
Se ho sbagliato pazienza :-((
Cominque sia stato, il risultato è senza dubbio molto interessante!! ++++++++++++++++++++++++++
questo l'ho scritto 10 minuti fa anche come commento alla foto
Se ho sbagliato pazienza :-((
Cominque sia stato, il risultato è senza dubbio molto interessante!! ++++++++++++++++++++++++++
questo l'ho scritto 10 minuti fa anche come commento alla foto
11.11.10, 20:05
Messaggio 10 di 30
una artista non uno :-)))
11.11.10, 20:43
Messaggio 11 di 30
@ Tommaso
potresti avere anche ragione, ma non vedo nessun effetto sull'artista ...
sempre più intrigante
ciao
EraS
potresti avere anche ragione, ma non vedo nessun effetto sull'artista ...
sempre più intrigante
ciao
EraS
11.11.10, 21:41
Messaggio 12 di 30
Preoccuparsi del come non aiuta a capire il perchè...
12.11.10, 14:29
Messaggio 13 di 30
e ci mancava la polemica ...
E un fotomontaggio :o))...vero???
Prima fotografia con l'avvicinamento della torcia.
Secondo fotografia quando allontana la torcia.
Terza fotografia quando sputa il fuoco.
Dai dammi una botta in testa :o))
Messaggio Modificato (14:46)
Prima fotografia con l'avvicinamento della torcia.
Secondo fotografia quando allontana la torcia.
Terza fotografia quando sputa il fuoco.
Dai dammi una botta in testa :o))
Messaggio Modificato (14:46)
@ Franco e come sei complicato ...... ;-)))))