CONCORSO A TEMA..

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
..scusate..ma oggi non ho un tubo da fare e mi diletto a farvi proposte...peraltro fin'ora con poco successo..
..scusate ma non demordo e rilancio..

..I concorsi, secondo me sono l'anima della fotografia perchè trasformano l'analisi di un tema in progettualità e poi ancora in creatività, concludendosi in un risultato finale..la soddisfazione del fotografo non é dunque frutto di uno scatto casuale o particolarmente ben riuscito, ma creato dal nulla e secondo la sua visione del tema in oggetto..tutti sconsigliano di partecipare ai concorsi con foto già scattate in precedenza, ma affrontare il tema e svilupparlo creativamente cercando di infondergli anima e corpo..

..perchè privare questa bellissima comunità di una tale soddisfazione..??

..fino a quando non sarà messo a punto un sistema ufficiale più efficiente, lancio un sasso nel placido lago di fotocommunity..

..é facilissimo..si lancia un tema nel forum..chiunque voglia partecipare si iscrive, dando la sua adesione, e prima della scadenza deposita il link della sua foto sullo stesso..
..chiunque voglia votare, entra nella foto attraverso il link e lascia un parere, naturalmente con parametri riconoscibili..del tipo:

- interpretazione del tema..pro/contro
- tecnica..pro/contro
- composizione..pro/contro
- luce..pro/contro
ecc..

..artigianale ma funziona..what do you think about..I whait for you..thanks a lot
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
Alessio, la sezione concorsi sarà attiva abrevissimo, i programmatori in germania sono sommersi di lavoro, avremmo gia dovuto essere attivi da un mese...un pochino di pazienza ancora..:-))
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link