mi chiedo:
ma sono l'unico che vede con imbarazzo le riprese estive di
ramone superdotate e tettute sue compaesane in desolate spiagge fra improbabili, assurdi ed identici sorrisi?
...
Messaggio Modificato (13:15)
ma sono l'unico che vede con imbarazzo le riprese estive di
ramone superdotate e tettute sue compaesane in desolate spiagge fra improbabili, assurdi ed identici sorrisi?
...
Messaggio Modificato (13:15)
21.11.11, 13:36
Messaggio 2 di 88
scusa Paolo, a cosa ti riferisci? sono un po' perso :-)
le ho viste anche io...ma poi leggo i tuoi commenti e mi sbellico dalle risate :-))
e anche il commento di glauco e ambra :-DDDDD
ps
ah...cmq...non tutti la pensano come te...
Messaggio Modificato (13:41)
e anche il commento di glauco e ambra :-DDDDD
ps
ah...cmq...non tutti la pensano come te...
Messaggio Modificato (13:41)
21.11.11, 14:15
Messaggio 4 di 88
Una curiosita.......per la passera di mare servono le posate?
e si definisce anche "professionista"...
Eras.. ehm, come dire.. una sirena 'diversamente' dotata è arrivata sulle spiagge spagnole.. è certo che ami farsi riprendere, priva di ogni ornamento o suppellettile inutile, dal di lei marito, .. si mostra a volte sola altre volte con ammiccanti amichette, anch'esse ultradotate, in dimostrazione per trapanati in sindrome socio affettiva da alvarovitali dipendenza..
la tipa è una, ehm.. novella (si fa per gentilezza) '..fenech' che non esita a mostrarsi fronte retro come fosse un prospetto, in luoghi marini, campani o montani.. (per lei nulla cambia, neppure il sorriso, sempre straordinariamente uguale.)
ma, ..rimanga fra noi, la chicca è senza alcun dubbio la farfall.ina (ehm..) che decora una sua parte, ormai da tempo, penso, non più intima..
:)
Messaggio Modificato (17:32)
la tipa è una, ehm.. novella (si fa per gentilezza) '..fenech' che non esita a mostrarsi fronte retro come fosse un prospetto, in luoghi marini, campani o montani.. (per lei nulla cambia, neppure il sorriso, sempre straordinariamente uguale.)
ma, ..rimanga fra noi, la chicca è senza alcun dubbio la farfall.ina (ehm..) che decora una sua parte, ormai da tempo, penso, non più intima..
:)
Messaggio Modificato (17:32)
... vedo solo che è facilissimo cadere nello squallore e cattivo gusto cercando di fare nudo.... cmq vanno bene per il calendario nell'officina del meccanichetto arrapato.
Non serve moralismo o perbenismo, la fotografia è anche voyeurismo, però rattrista vedere che in questo genere di foto manca totalmente l'aspetto psicologico e la sua intepretazione emotiva, la base per dei buoni ritratti, nudi o vestiti.
Non serve moralismo o perbenismo, la fotografia è anche voyeurismo, però rattrista vedere che in questo genere di foto manca totalmente l'aspetto psicologico e la sua intepretazione emotiva, la base per dei buoni ritratti, nudi o vestiti.
:)))) .."diversamente dotata" è super!!!
pasquino..ma perchè tu sei un uomo insensibile!! :))))
pasquino..ma perchè tu sei un uomo insensibile!! :))))
ma la passera di mare è un mollusco o cosa?!?!?!e che ci fa li attaccato?!?!? :-))))
...bè è già un bel un po' di tempo che guardo solo "passere" di fotocommunity.de....molto meno superdotate...ma assolutamente più interessanti....di solito in studio o in interni...e la "passera" neanche si vede sempre...
ma per tutto il resto...è un bel...vedere...
i mostri marini...sono per i trichechi...
:))))
ma per tutto il resto...è un bel...vedere...
i mostri marini...sono per i trichechi...
:))))
a me piace quella con la passera a quota 1850mt...perchè con la passera di montagna...il nudo ci guadagna...
non ci trovo altre argomentazioni a favore...
leggo che è il risultato di...35 anni di studi e ricerche... :o(
Messaggio Modificato (23:36)
non ci trovo altre argomentazioni a favore...
leggo che è il risultato di...35 anni di studi e ricerche... :o(
Messaggio Modificato (23:36)
21.11.11, 19:47
Messaggio 12 di 88
@ Paolo ... grazie del chiarimento ;-)))
mi son preso la briga di andare a vedere ... ma non mi ero perso molto :-)))
Messaggio Modificato (19:50)
mi son preso la briga di andare a vedere ... ma non mi ero perso molto :-)))
Messaggio Modificato (19:50)
beh io sono free e queste cose non le posso vedere
22.11.11, 03:19
Messaggio 14 di 88
ecco perche' e' bello non pagare .... ti consente di non poter vedere
pero' non so a chi vi riferite.... e se lo sapessi ...
news:
ho visto anche se molto in piccolino ...
io fra tutte prediligo "l'ascesa al monte Redentore" di ben 1850 metri s.l.m. ( il dato orografico lo ritengo assolutamente significativo all'esegesi critica della suddetta immagine) ... ma sono in agognante, trepidante e scalcitante attesa della discesa dal medesimo picco innevato ( forse in inverno)della gentile nonche' discinta signorina.
Un breve inciso.. solo per puntualizzatre: lui usa l'hassemblad ...( letto su suo sito artglamour .it) che forse e' una variante modificata della ben nota 6 x 6 svedese ma da lui stesso "hassemblada .. (per dirla alla spagnola vista la assidua frequentazione delle assolate spiaggie iberiche) a guisa delle moto che si autocostruisce... povero Victor.... oltretutto dissento completamente sul fatto che la Contax 645 sia il top anche se la si usa con un dorso digitale da 22 mega ... l'ho avuta un po' di anni fa, quella a pellicola, ed e' un po una ciofecata, come tutte le 6 x 4,5 del resto ... un formato del piffero o del pirillo ( che poi sono la stessa cosa)... il top e' ben altro .. leggi nel medio formato la sopracitata hassy ( quella con la ELLE pero') con il 120 macro o il 150 per il ritratto oppure se si vuole sbullaccare ( ma lo si fa in studio)..linhof o sinar su cui montare uno schneider apocromatico da 210 mm e un bel dorso 6 x 9 quando non ti va di usare le piane da 4 x 5 per non parlare dell'8 x 10 ... ma quello e' ben altro discorso
aggiungo altro visto le analisi sul non citato fotogreafo: rimarco ( sempre citando il sito questa volta quello .net) che utilizza un pc con 30 e dico trenta ( in lettere) tera frutto di 1 anno di lavoro ... lo devo dire a quelli dell'Aproma che alla presentazione della Hd60 ne utilizavano uno picin picetto da uno e riperto 1 ( in cifre)misero tera.. io non l'ho mai visto un pc con 30 tera ... sara' molto grosso... credo pero' che da Unieuro ne hanno uno con uno yotta ossia un miliardo di tera ... esco a prenderlo.. ma torno presto, me lo danno tra 30 secoli
Messaggio Modificato (8:31)
pero' non so a chi vi riferite.... e se lo sapessi ...
news:
ho visto anche se molto in piccolino ...
io fra tutte prediligo "l'ascesa al monte Redentore" di ben 1850 metri s.l.m. ( il dato orografico lo ritengo assolutamente significativo all'esegesi critica della suddetta immagine) ... ma sono in agognante, trepidante e scalcitante attesa della discesa dal medesimo picco innevato ( forse in inverno)della gentile nonche' discinta signorina.
Un breve inciso.. solo per puntualizzatre: lui usa l'hassemblad ...( letto su suo sito artglamour .it) che forse e' una variante modificata della ben nota 6 x 6 svedese ma da lui stesso "hassemblada .. (per dirla alla spagnola vista la assidua frequentazione delle assolate spiaggie iberiche) a guisa delle moto che si autocostruisce... povero Victor.... oltretutto dissento completamente sul fatto che la Contax 645 sia il top anche se la si usa con un dorso digitale da 22 mega ... l'ho avuta un po' di anni fa, quella a pellicola, ed e' un po una ciofecata, come tutte le 6 x 4,5 del resto ... un formato del piffero o del pirillo ( che poi sono la stessa cosa)... il top e' ben altro .. leggi nel medio formato la sopracitata hassy ( quella con la ELLE pero') con il 120 macro o il 150 per il ritratto oppure se si vuole sbullaccare ( ma lo si fa in studio)..linhof o sinar su cui montare uno schneider apocromatico da 210 mm e un bel dorso 6 x 9 quando non ti va di usare le piane da 4 x 5 per non parlare dell'8 x 10 ... ma quello e' ben altro discorso
aggiungo altro visto le analisi sul non citato fotogreafo: rimarco ( sempre citando il sito questa volta quello .net) che utilizza un pc con 30 e dico trenta ( in lettere) tera frutto di 1 anno di lavoro ... lo devo dire a quelli dell'Aproma che alla presentazione della Hd60 ne utilizavano uno picin picetto da uno e riperto 1 ( in cifre)misero tera.. io non l'ho mai visto un pc con 30 tera ... sara' molto grosso... credo pero' che da Unieuro ne hanno uno con uno yotta ossia un miliardo di tera ... esco a prenderlo.. ma torno presto, me lo danno tra 30 secoli
Messaggio Modificato (8:31)
ahahahah............Luca....sei impareggiabile.....
un vero spasso....irresistibile!!!
:))))))))
un vero spasso....irresistibile!!!
:))))))))