Io qualche giorno fa ho trovato una ragazza, che spacciava l'immagine screensaver di windows 98 per una "pervinca" che cresceva dietro il giardino di casa sua.....Questo è stata una vera e propia truffa, e non ci passo sopra è puerile e sciocco. Non mi iscrivo a una FC per contrabbandare immagini non mie!! Per quanto riguarda i commenti in genere, è un pò difficile stabilire il tipo di giudizio che si da ad una foto, se per esempio il fotografo "incriminato" ha una certa esperienza e i suoi scatti hanno un certo peso tecnico, allora potrò sentire di fare, laddove ne sentirei il bisogno, un commento più tecnico o quantomeno più accurato sempre che sarei ingrado di farlo! In somma, dovremo cercare sì l'obbiettività, ma fagocitata dalla capacità di soffermarci non solo sullo scatto, ma anche sul suo autore. Saluti Ciro
Ciao ragazzi
io però, girovagando per FC ho letto anche commenti negativi, detti con garbo ma negativi. Non sono tanti ma ci sono comunque
io però, girovagando per FC ho letto anche commenti negativi, detti con garbo ma negativi. Non sono tanti ma ci sono comunque
io diverse volte ho messo mie foto che ritengo o ritenevo cosi' cosi',giusto per capire dove si poteva migliorare.Ma nessuno me le fila.....cosi' non vale,ci mettero' piu' di un'eternita' a correggere i miei errori.
Spesso e in verita' con un po' di timore cerco di essere critico,e se vedo qualche cosa che mi sembra migliorabile lo faccio presente.Ho sempre trovato persone disposte alla critica.
Spesso e in verita' con un po' di timore cerco di essere critico,e se vedo qualche cosa che mi sembra migliorabile lo faccio presente.Ho sempre trovato persone disposte alla critica.
Personalemte sono d'accordo con Vittorio.
Alcune volte le foto non vengono commentate...pero' e' anche vero che tutti qui sono liberi di lasciare o meno il proprio commento sulle immagini che si vedono.
Anche io ho ricevuto commenti negativi e non per questo me la sono presa...anzi!!! son qui per questo!! per imparare dal giudizio critico degli altri.
Anche io ho lasciato a volte commenti negativi - nel senso che non apprezzavo l'immagine e ne ho spiegato il motivo.
Credo che questo sia il bello di FC.
@Ciro...non ho visto l'immagine truffa....qual'e'?
Alcune volte le foto non vengono commentate...pero' e' anche vero che tutti qui sono liberi di lasciare o meno il proprio commento sulle immagini che si vedono.
Anche io ho ricevuto commenti negativi e non per questo me la sono presa...anzi!!! son qui per questo!! per imparare dal giudizio critico degli altri.
Anche io ho lasciato a volte commenti negativi - nel senso che non apprezzavo l'immagine e ne ho spiegato il motivo.
Credo che questo sia il bello di FC.
@Ciro...non ho visto l'immagine truffa....qual'e'?