....ahhhhh..."papierkorb"...c'est-à-dire....."corbelleria di carta"??
:0)))
:0)))
...e come fai a sapere che è proprio lei??
@ laura
perchè la conosco di persona.....e la fotografia che ha messo è DI UN'ALTRA DONNA....
e in un posto che si chiama FACEBOOK è il colmo
Messaggio Modificato (18:32)
perchè la conosco di persona.....e la fotografia che ha messo è DI UN'ALTRA DONNA....
e in un posto che si chiama FACEBOOK è il colmo
Messaggio Modificato (18:32)
...a me fanno ancora più ridere quelli che mettono degli pseudonimi su fc...;-DDD
non li capisco...;-)))
senza offesa per colei o colui che ha aperto il forum...neh!
Messaggio Modificato (18:35)
non li capisco...;-)))
senza offesa per colei o colui che ha aperto il forum...neh!
Messaggio Modificato (18:35)
@Lucy
...bè questo effettivamente è allucinante...capisco chi non vuole far conoscere il suo viso/aspetto...capisco pure chi si inventa delle identità tolalmente fantasiose... capisco quelli che si ringiovaniscono...o che dicono che sono donne e invece sono uomini....ma avere un'identità vera con la foto di un'altra persona è veramente assurdo!!!
!!!
@Lorenza
...bè...il fascino di poter assumere altre identità sappiamo bene che è molto forte...tantissimi studi...si sono dilungati su questo...è forse uno degli aspetti più "attraenti" del web...
quindi gli pseudonimi o le identità assolutamente false non mi stupiscono...in questo senso...
Messaggio Modificato (19:11)
...bè questo effettivamente è allucinante...capisco chi non vuole far conoscere il suo viso/aspetto...capisco pure chi si inventa delle identità tolalmente fantasiose... capisco quelli che si ringiovaniscono...o che dicono che sono donne e invece sono uomini....ma avere un'identità vera con la foto di un'altra persona è veramente assurdo!!!
!!!
@Lorenza
...bè...il fascino di poter assumere altre identità sappiamo bene che è molto forte...tantissimi studi...si sono dilungati su questo...è forse uno degli aspetti più "attraenti" del web...
quindi gli pseudonimi o le identità assolutamente false non mi stupiscono...in questo senso...
Messaggio Modificato (19:11)
Rifacendomi al quesito iniziale di Dimitrij anche su FB puoi
usare il cestino e non accettare inviti o amicizie indesiderate o per lo meno non gradite.Io lo uso anche come una vetrina per alcune foto.Poi forse è anche una questione d'età,nel mio caso a 66 anni è stato gratificante riuscire
a riunire sia da parte di mamma ben 34 tra cugini e consorti
e da parte di papà altri 28 in due incontri seduti alla stessa tavola,era la prima volta che ci si vedeva tutti
insieme e da notare che c'erano anche dei quasi ottantenni.
Chiedo scusa a Dimitrij per l'OT.
Un caro saluto a tutti
Ettore
usare il cestino e non accettare inviti o amicizie indesiderate o per lo meno non gradite.Io lo uso anche come una vetrina per alcune foto.Poi forse è anche una questione d'età,nel mio caso a 66 anni è stato gratificante riuscire
a riunire sia da parte di mamma ben 34 tra cugini e consorti
e da parte di papà altri 28 in due incontri seduti alla stessa tavola,era la prima volta che ci si vedeva tutti
insieme e da notare che c'erano anche dei quasi ottantenni.
Chiedo scusa a Dimitrij per l'OT.
Un caro saluto a tutti
Ettore
....non c'è limite......
@ettore
la mia frase si riferisce ai paradossi di facebook, non al tuo intervento che mi precede
un saluto anche a te :)
Messaggio Modificato (18:43)
@ettore
la mia frase si riferisce ai paradossi di facebook, non al tuo intervento che mi precede
un saluto anche a te :)
Messaggio Modificato (18:43)
@Ettore
...certo nel caso che tu citi...aveva ed ha avuto un senso...che poi è l'idea base che sta alla base di questo socialnetwork...
...però...non è un caso che...le vostre serie e vere parole iniziali...mi abbiano fatto venire in mente (in maniera un po' amara inizialmente) tutto questo discorso su "facciadilibro"...
anch'io mi scuso con dimitrij per l'O.T.....ma, secondo me, i due discorsi...non sono poi così lontani...
Messaggio Modificato (18:55)
...certo nel caso che tu citi...aveva ed ha avuto un senso...che poi è l'idea base che sta alla base di questo socialnetwork...
...però...non è un caso che...le vostre serie e vere parole iniziali...mi abbiano fatto venire in mente (in maniera un po' amara inizialmente) tutto questo discorso su "facciadilibro"...
anch'io mi scuso con dimitrij per l'O.T.....ma, secondo me, i due discorsi...non sono poi così lontani...
Messaggio Modificato (18:55)
24.10.10, 18:00
Messaggio 39 di 60
Ciao a tutti
Qui si dimentica che questo non è un sito di fotografi professionisti, ci sono tantissime persone che non ambiscono a premi e gallerie varie, sono qui per far vedere e condividere piccoli frammenti della loro vita e sono felici di farlo.
Quindi secondo me non è giusto e anche offensivo dire che ci sono foto da cestinare solo perchè non apprezziamo!
Antonio
Qui si dimentica che questo non è un sito di fotografi professionisti, ci sono tantissime persone che non ambiscono a premi e gallerie varie, sono qui per far vedere e condividere piccoli frammenti della loro vita e sono felici di farlo.
Quindi secondo me non è giusto e anche offensivo dire che ci sono foto da cestinare solo perchè non apprezziamo!
Antonio
@Antonio
...ma infatti Dimitrij...chiede come ciascuno di noi (non gli altri)...decide se è il caso o meno di postare qualcosa qui...oppure lasciarla a casa propria (cestino come metafora del..."è bella a mamma sua"!)
...ma infatti Dimitrij...chiede come ciascuno di noi (non gli altri)...decide se è il caso o meno di postare qualcosa qui...oppure lasciarla a casa propria (cestino come metafora del..."è bella a mamma sua"!)
Antonio...qui si parla di auto-cestinare...credo! ;-))
evidente che non decido cestino per altri. lo voglio per me.per me modo di essere meglio è buon rapporto con cestino. e non solo in foto. chiedo come fate voi alla scelta. quello mi interessa. chiedo quanto sia in vanità, (o in invidia che non sopporta ombra) o in che altro non so, in ognuno. per ognuno. quanto conta saluto affettuoso contro pensiero di fotofrafia. commento che non vale neppure il buongiorno all'ascensore aperto. e quanto possa germogliare pensiero in sua assenza.
Seguiamo il testo iniziale e parliamo di fotografia ...se no devo spostare in MT.
:-))
Grazie neh...
:-)
:-))
Grazie neh...
:-)
fotografia deve dire, dice VOG. per me, solo vero.
come si fa a imparare a leggere?
(piccola cosa dmitrij è senza prima i)
come si fa a imparare a leggere?
(piccola cosa dmitrij è senza prima i)
neh...
(chi dice neh)
(chi dice neh)