Fotoreporter
La dimensione etica nei fotoreporter di oggi, manca rispetto ai pionieri come ad esempio Robert Capa?.
Quindi egregi colleghi, secondo la vostra visione di fotoreporter, quale netta distinzione date loro?
Messaggio Modificato (22:06)
Quindi egregi colleghi, secondo la vostra visione di fotoreporter, quale netta distinzione date loro?
Messaggio Modificato (22:06)
24.11.10, 14:43
Messaggio 2 di 4
no a mio avviso non manca la dimensione etica del repoerter ... non e' mai venuta a mancare e mai lo verra', e' venuta meno quella degli altri a cui il lavoro del reporter si rivolge forse perche' condizionati o forgiati da media attenti piu' al volgare al ridicolo ed all' insignificante che ai temi che i veri reporter non hanno mai smesso di sviluppare ma che, loro malgrado, non possono trovare la diffusione adeguata.
un tempo esistevano i grandi giornali e i grandi servizi .. ora si passaa il tempo a discutere del caso ruby o del delitto di avetrana ....
ma senza l'apporto dei media che permettono la diffusione il reporter non puo' dare valenza al suo lavoro.
comunque i veri reporter esistono eccome se esistono.....
Messaggio Modificato (15:07)
un tempo esistevano i grandi giornali e i grandi servizi .. ora si passaa il tempo a discutere del caso ruby o del delitto di avetrana ....
ma senza l'apporto dei media che permettono la diffusione il reporter non puo' dare valenza al suo lavoro.
comunque i veri reporter esistono eccome se esistono.....
Messaggio Modificato (15:07)
Luca forse mi spiegato un po' male.
Io intendevoo i fotoreporter di guerra.
Io intendevoo i fotoreporter di guerra.
26.11.10, 11:58
Messaggio 4 di 4
E che differenza fa Santino?