non era riferito a te, Gero, ovviamente...
consiodera solo che io scrivo circa un decimo di quello che vorrei solo per non rompere le scatole a TE!
consiodera solo che io scrivo circa un decimo di quello che vorrei solo per non rompere le scatole a TE!
Lorenza...
Considera che io scrivo lo 0% di quello che vorrei...
:-)))))
Considera che io scrivo lo 0% di quello che vorrei...
:-)))))
nel senso che mi avresti mandato ben bene a quel paese, nel momento in cui hai visto quello che ho scritto per quella foto?!?! ;-DDDDDDD
No...
E' inutile che cerchi di far trapelare quello che penso con domande tendenziose....
:-))
E' inutile che cerchi di far trapelare quello che penso con domande tendenziose....
:-))
madddaiiiiiiiiiiiii Gero come potrei riuscire?!?...
è anni che ti destreggi con maestria in questo "putrido" ambientino!;-DD
è anni che ti destreggi con maestria in questo "putrido" ambientino!;-DD
Lorenza Lorenza...non tentare il povero Gero!!!
:0))))
...comunque concordo con te e Chiara...non solo era totalmente fuoriluogo con il natale...ma soprattutto con il buon gusto...
...ma "il buongusto"...non è un regalo che si può fare...né a Natale né in altri momenti...è qualcosa che...si ha...o non si ha, punto.
Messaggio Modificato (14:33)
:0))))
...comunque concordo con te e Chiara...non solo era totalmente fuoriluogo con il natale...ma soprattutto con il buon gusto...
...ma "il buongusto"...non è un regalo che si può fare...né a Natale né in altri momenti...è qualcosa che...si ha...o non si ha, punto.
Messaggio Modificato (14:33)
[fc-foto:23318682]
[fc-foto:11081622]
alla Lauretta...però chiedo scusa...
per aver "avvelenato" un po' il suo forum nato con delle ottime intenzioni! ;-)
per aver "avvelenato" un po' il suo forum nato con delle ottime intenzioni! ;-)
...non ti preoccupare Lorenza...finché si è tra persone civili (e con il buon Gero...)...non si "avvelena" nulla...
:-)))
:-)))
[fc-foto:23330465]
Fröhliche Weihnac…
Esther Neumann
23.12.10
13
[fc-foto:23331032]
mi fa male il mon…
Marco Lascialfari
23.12.10
25
23.12.10, 16:24
Messaggio 30 di 45
credo che definire "putrido" questo ambiente sia oltremodo fuoriluogo oltre che poco elegante.