[fc-foto:18678961]
Figura di spalle
Gian Giacomo Stif…
19.06.07
4
[fc-foto:16951137]
Die Milch machts…
Shynas PhotoArt
23.10.09
3
16.02.10, 10:17
Messaggio 35 di 104
Se in questa foto Die Milch machtes ci fosse stata una bella ragazza dalle grandi poppe tutta "sbrodolata" di miele,latte e cereali ci sarebbe stata la fila per lasciare un commentino!! :-)))
Sarà perchè forse è più gradevole un corpo femminile di uno maschile?
E se sbaglio, come mai voi ragazze non riempite di commenti questa foto (fantastica)?
:-)))))
Ho provato, ma un discorso più maschilista di questo non sono riuscito a pensarlo! :-))))))))
E se sbaglio, come mai voi ragazze non riempite di commenti questa foto (fantastica)?
:-)))))
Ho provato, ma un discorso più maschilista di questo non sono riuscito a pensarlo! :-))))))))
....non si tratta di discorsi maschilisti o no, secondo me...ma si tratta di un "modo" diverso di guardare....è indubbio che ad una donna piace guardare sia il corpo maschile sia (e forse ancor di più...) quello femminile....ma nel secondo caso oltre alla bellezza e alla maggiore "duttilità" delle modelle (che certamente reandono più interessanti e variegate le foto "al femminile"...)...c'è anche un meccanismo di narcisismo che indubbiamente gioca il suo ruolo...
...il nudo maschile, invece, nella maggior parte dei casi è...piuttosto "prevedibile" e talvolta addirittura "noioso"....pur essendo magari "bello" o ben realizzato...
...eppure tutto ciò non dipende, secondo me, dai soggetti ritratti(uomini o donne) quanto piuttosto dagli "autori" delle foto...dal loro modo di "vedere" la femminilità o la mascolinità e quindi dal loro modo di realizzare le foto....
...non è un caso che spesso le foto più interessanti (almeno per una donna...) sono realizzate ...da donne...solo che è molto meno frequente che una fotografa si occupi specificatamente di nudo (sia esso maschile o femminile...)....è molto più "usuale" trovare in questo campo una maggioranza di fotografi uomini...
P.S.:....ditemi,...era abbastanza "femminista" il mio discorso? :-))))
...il nudo maschile, invece, nella maggior parte dei casi è...piuttosto "prevedibile" e talvolta addirittura "noioso"....pur essendo magari "bello" o ben realizzato...
...eppure tutto ciò non dipende, secondo me, dai soggetti ritratti(uomini o donne) quanto piuttosto dagli "autori" delle foto...dal loro modo di "vedere" la femminilità o la mascolinità e quindi dal loro modo di realizzare le foto....
...non è un caso che spesso le foto più interessanti (almeno per una donna...) sono realizzate ...da donne...solo che è molto meno frequente che una fotografa si occupi specificatamente di nudo (sia esso maschile o femminile...)....è molto più "usuale" trovare in questo campo una maggioranza di fotografi uomini...
P.S.:....ditemi,...era abbastanza "femminista" il mio discorso? :-))))
~~ Antimodell is…
Suse G.
16.02.10
4
[fc-foto:17400827]
p o o l. I X
nils.holgersson.
11.04.09
25
[fc-foto:14279544]
[fc-foto:13951783]
[fc-foto:14190100]