Riusciranno i nostri eroi a risolvere il problema ?
Ancora non funziona
Ancora non funziona
E VENNE IL GIORNO...
Il terribile giorno dell'inizio dell'Apocalisse.
Il giorno che, sparito il copia e incolla, tutti si resero conto di non essere in grado di scrivere con la tastiera un numerino di otto cifre....
Il terribile giorno dell'inizio dell'Apocalisse.
Il giorno che, sparito il copia e incolla, tutti si resero conto di non essere in grado di scrivere con la tastiera un numerino di otto cifre....
...chi non ha voglia di scrivere le otto cifre e le due parentesi può sempre installare Chrome (con cui l'inserimento funza)e risparmiarsi le dita per compiti più divertenti :-)))
[fc-foto:24248154]
Per chi ha Internet Explorer 8, è sufficiente, una volta entrati in Fotocommunity, cliccare sul pulsante indicato dalla freccia rossa (visualizzazione compatibilità) e il problema si risolve.
Per chi ha Internet Explorer 8, è sufficiente, una volta entrati in Fotocommunity, cliccare sul pulsante indicato dalla freccia rossa (visualizzazione compatibilità) e il problema si risolve.
...evviva Chiara!!!
col tuo suggerimento...tutto risolto!!!
...e vai col copia e incolla (ora)!!!
:-))))
col tuo suggerimento...tutto risolto!!!
...e vai col copia e incolla (ora)!!!
:-))))
@Chiara
ora un'altra curiosità .... la foto il pallino rosso con la "a" che significa???
ora un'altra curiosità .... la foto il pallino rosso con la "a" che significa???
@ Donato:
Quel pallino rosso lo vedo solo io nella pagina del mio spazio. Significa che la foto non è in discussione e gli altri non la vedono.
Quel pallino rosso lo vedo solo io nella pagina del mio spazio. Significa che la foto non è in discussione e gli altri non la vedono.
ossissi, ora va!! ma grazie.. :))
WILD WEST N° 2
Antonio Sala
12.11.11
33