03.04.11, 11:12
Messaggio 16 di 19
Grazie Antonio, ottima idea!
Anche a te buona domenica...
Anche a te buona domenica...
Citazione:
#9 Massimo Fiore 05.04.11 4
[fc-foto:24302874]
[fc-foto:24297553]
Verso la luce Mario Ventura 04.04.11 4
[fc-foto:24296664]
Essendo foto appena postate, mi par di intuire che sia un problema che si verifica da poco.
#9 Massimo Fiore 05.04.11 4
[fc-foto:24302874]
[fc-foto:24297553]
Verso la luce Mario Ventura 04.04.11 4
[fc-foto:24296664]
Essendo foto appena postate, mi par di intuire che sia un problema che si verifica da poco.
mettete vicino al margine dei singoli pixel colorati (tipo un marrone scuro al posto del pixel nero) e vedrete che non farà più bizze...saranno lette come foto a COLORI e non le passerà più in scala di grigio...
Questi singoli pixel non si vedranno assolutamente.
Inoltre se la vs foto in B&W ha un leggero viraggio (tipo seppia) non risentirà questo problema perché verrà comunque letta come scatto a colori.
Questa soluzione è valida fin quando gli sviluppatori di FC non risolveranno questo problema
Questi singoli pixel non si vedranno assolutamente.
Inoltre se la vs foto in B&W ha un leggero viraggio (tipo seppia) non risentirà questo problema perché verrà comunque letta come scatto a colori.
Questa soluzione è valida fin quando gli sviluppatori di FC non risolveranno questo problema
04.05.11, 10:21
Messaggio 19 di 19
ciao
ultimamente le mie foto in bianco e nero dopo l'invio non sono più in scala di grigio ma in colore RGB quindi penso che i tecnici hanno risolto il problema.
Grazie! :-)
Gero puoi chiudere qui.
Grazie ancora
Antonio
ultimamente le mie foto in bianco e nero dopo l'invio non sono più in scala di grigio ma in colore RGB quindi penso che i tecnici hanno risolto il problema.
Grazie! :-)
Gero puoi chiudere qui.
Grazie ancora
Antonio