19.01.12, 17:04
Messaggio 136 di 163
Pasquino
i miei dubbi oltre che a quello già scritto sono legati all'età.....probabilmente dovrei avere almeno 20 anni in meno ah ah!!!!!!!
i miei dubbi oltre che a quello già scritto sono legati all'età.....probabilmente dovrei avere almeno 20 anni in meno ah ah!!!!!!!
...come puoi tu credere di poter catturare...una leggenda metropolitana??!! :DDDD...Ceruti!...non ricordi?..te l'ho già detto in un altro forum....!
...inoltre....in vita mia non sono mai stata una preda...e se qualcuno mi cattura ...è solo perché ho voglia e voglio farmi catturare o tutt'al più perché voglio far credere di essere...catturabile...
:DDDD
@Pasquino
anch'io...non ho dubbi, nessuno....:DDDD
...inoltre....in vita mia non sono mai stata una preda...e se qualcuno mi cattura ...è solo perché ho voglia e voglio farmi catturare o tutt'al più perché voglio far credere di essere...catturabile...
:DDDD
@Pasquino
anch'io...non ho dubbi, nessuno....:DDDD
@Pasquino
...é che siete pigri...se guardate nel mio portfolio ce ne sono...non in maniera ossessiva...come nel portfolio della ceruti certo...ma ce ne sono...
via...vi aiuto...eccone uno...ad esempio...
[fc-foto:26521691]
...é che siete pigri...se guardate nel mio portfolio ce ne sono...non in maniera ossessiva...come nel portfolio della ceruti certo...ma ce ne sono...
via...vi aiuto...eccone uno...ad esempio...
[fc-foto:26521691]
:) a saperlo..
che roba è?!?!?!?
ecco...appunto...uno scatto dove progettualità=zero :-))
ecco...appunto...uno scatto dove progettualità=zero :-))
ahahahah....ecco che ritorna la Ceruti...a far finta di parlare di Fotografia...troppo carino!!!
:DDDDDD
@Ceruti
io l'ho postata per Pasquino...mica per te...che credevi????
:))))))))))))
:DDDDDD
@Ceruti
io l'ho postata per Pasquino...mica per te...che credevi????
:))))))))))))
...tu se vuoi Ceruti...te le cerchi nel portfolio....e ci impieghi minimo...una vita!!!
ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :DDDD
ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :DDDD
maccccheddddici...come faccio a parlare di fotografia se non ci sono fotografie? tu ne vedi?!?!?!
pasquino mi perdona sicuramente :-)
potevi anche mandargliela in privato...neh!
pasquino mi perdona sicuramente :-)
potevi anche mandargliela in privato...neh!
come fai tu?? :DDDDDD
no...io non ne mando in privato...ma non scrivo neanche in un forum che la foto è solo per pasquino :-)))
le mie sono pubbliche e tutti possono scriverci sotto...quello che vogliono :-)))
le mie sono pubbliche e tutti possono scriverci sotto...quello che vogliono :-)))
ah...magari ci hai scritto anche tu...sotto le mie...andrò a vedere! :-DDD
avrai mica alzato il gomito...foggy...
scusa neh...ma mi sembra che stra-scrivi :-)
scusa neh...ma mi sembra che stra-scrivi :-)
ma che Ceruti???...non sai più leggere?...alla tua tenera età...già gli occhiali???
Pasquino in questo forum mi ha chiesto se potevo postare...anche qui i miei self...da tanto tempo postati (e ampiamente commentati da molti) nel mio portfolio...
ed io l'ho accontentato...poi se tu mandi o non mandi le tue foto a chicchessia...francamente a me proprio non interessa nulla...ma almeno smettila di vedere doppio...mi sa che attribuisci agli altri...cose solo tue...intimamente...tue...
:DDDDDDD
Pasquino in questo forum mi ha chiesto se potevo postare...anche qui i miei self...da tanto tempo postati (e ampiamente commentati da molti) nel mio portfolio...
ed io l'ho accontentato...poi se tu mandi o non mandi le tue foto a chicchessia...francamente a me proprio non interessa nulla...ma almeno smettila di vedere doppio...mi sa che attribuisci agli altri...cose solo tue...intimamente...tue...
:DDDDDDD
...ops...oppure sono...pii desideri...i tuoi???
...già può essere...non avevo riflettuto....:DDDDDDDD
...già può essere...non avevo riflettuto....:DDDDDDDD
non l'ho scritto io questo..boh!
"io l'ho postata per Pasquino...mica per te...che credevi????"
io userò spesso lo specchio, ma tu ci stai sopra...e continui a scivolare...scivolare. scivolare
SELF SELF SELF...control!
"io l'ho postata per Pasquino...mica per te...che credevi????"
io userò spesso lo specchio, ma tu ci stai sopra...e continui a scivolare...scivolare. scivolare
SELF SELF SELF...control!